Home » Topic » Accessori obiettivi » No sò la risposta!

No sò la risposta!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

Salve a tutti, ieri ho chiesto a mia moglie se mi cuciva un sacchetto da riempire con dei fagioli secchi da usare come appoggia obiettivo sullo sportello della macchina, e lei mi dice Ok, ma perchè ci metti i fagioli e non un imbottitura normale per cuscini? e io ……… e mah ….boh!! [oop] Non hò saputo rispondere perchè non lo so nemmeno io ho solo sempre sentito dire il sacco di fagioli! chi di voi lo sa?

kiki73
    Partecipante

Se lo riempi coi fagioli crei un appoggio abbastanza stabile perchè quando lo metti sullo sportello della macchina (ma anche su altre superfici non regolari) i fagioli fanno prendere al sacchetto la forma giusta per appoggiarsi bene; idem per la macchina fotografica che “affonda” nei fagioli e si stabilizza. Se usi l’imbottitura dei cuscini l’insieme resta troppo leggero e quando lo appoggi tende a scivolare quindi non te ne puoi fare molto… Ciao [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Concordo con kiki73 L’imbottitura del cuscino non garantirebbe l’adeguato adattamento alle forme irregolari d’appoggio e quindi verrebbe vanificata la sua utilita’. Chiedo a l’utente kiki di modificare la sua firma. Il regolamento prevede di mettere al massimo 3 icone per fila Grazie 😉

kiki73
    Partecipante

Fatto!!! Sorry… [oop]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX