Home » Topic » Street » no title

no title

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Questa foto l’ho scattata ad Istanbul quest’estate, c&c graditi

DSCF4034_2015-01-02.jpg

grazie anticipatamente

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

ecco la foto

Luppolo
    Partecipante

Ale, controlla il peso dell’immagine… che non superi 500 kbyte

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

ok, infatti non capivo perché non si visualizzasse…
    ci riprovo
    DSCF4034.jpg

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

grazie Filippo

Luppolo
    Partecipante

se sei d’accordo metto la foto nel post iniziale e cancello tutto il nostro dialogo tecnico

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

direi di si. Grazie!

GianMauro
    Partecipante

É uno scatto che ho già apprezzato in altre sedi….. Non posso che riconfermare ovviamente, i miei complimenti.
    Una delle cose che più mi affascina di questa street consiste nel fatto che questa foto incarna tutte le “intenzioni” dello stile fotografico appena citato; situazione, luogo, essenzialità, fugacità ed irreperibilità di quell’istante……

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

grazie GianMauro.

anna
    Partecipante

Sono onesta nel dire che non capisco questa fotografia.
    [scu]

Luca
    Partecipante

è un po’ che la guardo e la riguardo….
    me ne sono andato e ci sono ritornato….
    ma non ci arrivo….
    attendo aiuto 🙂
    Grazie

Mullahomark86
    Partecipante

Non mi dispiace per nulla [lo]

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Grazie per il passaggio.
    Anbe e Baro mi dite cosa non capite di questa foto, così cerco di rispondervi in modo preciso…

Mullhaomark86, grazie per l’apprezzamento, ma chiedo anche a te cosa di questa foto non ti dispiace, così magari aiuta Anbe e il Baro nella lettura di questa foto…. Grazie.

Mullahomark86
    Partecipante

[quote=”Find my self” post=647504] Mullhaomark86, grazie per l’apprezzamento, ma chiedo anche a te cosa di questa foto non ti dispiace, così magari aiuta Anbe e il Baro nella lettura di questa foto…. Grazie.[/quote]

Non mi dispiace perchè mi spinge a farmi delle domande. E’ una foto che va in qualche modo ricostruita e ognuno può farlo secondo i propri filtri e la propria visione.

Guardandola, mi sono chiesto se fosse tutto parte di un manifesto pubblicitario, oppure se le figure si trovassero dietro a un pannello trasparente come ad una fermata del bus, o in fila in qualche sito turistico. Molti piani formali e narrativi che si intersecano creando una riuscita trama visiva.

Ci sono molte chiavi di lettura di questa immagine: formali, sociologiche,antropologiche, ma nessuna di queste scioglie l’ambiguità alla base dello scatto, che è poi secondo me la sua forza.
    Sicuramente poi, si poteva curare il tutto in maniera ancora più rigorosa, cercando una ripresa del tutto frontale che appiattisse ancora di più i piani dell’immagine. Ma immagino sia stata fatta al volo e quindi va bene così [lo]

anna
    Partecipante

[quote=”Mullahomark86″ post=647534]
    ….Guardandola, mi sono chiesto se fosse tutto parte di un manifesto pubblicitario, oppure se le figure si trovassero dietro a un pannello trasparente come ad una fermata del bus, o in fila in qualche sito turistico. Molti piani formali e narrativi che si intersecano creando una riuscita trama visiva.
    Ci sono molte chiavi di lettura di questa immagine: formali, sociologiche,antropologiche, ma nessuna di queste scioglie l’ambiguità alla base dello scatto, che è poi secondo me la sua forza….[/quote]

Più o meno i ragionamenti miei sono stati gli stessi ma ho dei seri problemi a trovare la chiave di lettura.
    L’unica cosa che mi attira ma che si perde dopo un po’ è l’occhio con l’occhiale tra i due cartelli… ma penso sia troppo debole come soggetto e credo anche che non sia stato quell’occhio l’origine di questa fotografia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX