No zoo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    drs1ump
    Partecipante

Salve a tutti, è qualche mese che sto curiosando in giro per il forum ma fino ad ora non ho mai postato niente… Mi presento, sono un fotoamatore noob di 27 anni e mi sto dedicando alla fotografia da inizio anno cioè da quando mi sono dotato di una Canon 1000d. Commenti e critiche (anche se impietose) sono sempre ben accette!

Uccio
    Partecipante

Bella foto drs1ump, come idea… Ti parlo da completo SUPER-principiante, quindi perdonami se le mie “critiche” sono inesatte: 1) la foto mi sembra un po’ “sgranata”, forse ISO troppo alti? 2) un po’ sottoesposta. Ma il contesto e l’idea li trovo davvero buoni. Ciao e, se puoi, ricambia il favore. Un caro saluto

Uccio
    Partecipante

Ah dimenticavo… una curiosità: ci sono due punti in alto a sinistra che sembrano estranei all’immagine. Da cosa dipendono? Sporco?

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Forgetmenot: Ah dimenticavo… una curiosità: ci sono due punti in alto a sinistra che sembrano estranei all’immagine. Da cosa dipendono? Sporco?

Secondo me sono dei volatili. @drs1ump Bella foto per iniziare, peccato che manchino i dati EXIF. Benvenuto su [can]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX