grazie per commenti e critiche. [IMG]public/imgsforum/2008/12/HDR_senza-titolo2-hdr__vitoeos.jpg[/IMG] un freddo boia ma spero ne sia valsa la pena.
Applausi, Vito, magnifico e rarissimo scatto, suggestiva la presenza della neve, complimenti.
Altroché se ne è valsa la pena, hai appena mostrato un autentico capolavoro. I miei complimenti 🙂
Senza parole , uno scatto che ben ripaga tutto quel freddo (o) , complimenti per l’attimo
Scatto sublime, gestita bene anche l’esposizione della neve. Dai, facci vedere anche qualche altro scatto, sicuramente ne hai fatti altri 🙂
Complimenti per lo scatto, concordo in tutto con quelli che mi hanno preceduto. Saluti. [lo]
quoto chi mi ha preceduto, un capolavoro
Certe volte una foto sconfina nell’arte, al punto da sembrare originata dall’idea di un pittore.
spettacolare (o) [chi]
i veri complimenti, eccezionale l’ambientazione ed il volatile sembra sbucar fuori dallo schermo. [app] [app] [app]
Mi unisco al coro dei consensi, foto molte bella e suggestiva, l’inquadratura valorizza molto la dinamica. Ciao
Complimenti (o)
Bellissima, particolari le macchie bianche del volatile che sembrano fiocchi di neve. [app]
uno scatto spettacolare,i miei sinceri complimenti (o)
Direi che ne è valsa la pena.. è stupenda.. [chi] [chi]
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead