Home » Topic » Glamour » noir

noir

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Atmosfera “noir” per questi tre scatti realizzati con il mio amico e fratello Giorgio,non sapevo se postarli qui oppure nella sezione still-life,ma nell’insieme mi parevano più glamur.Sono stati impiegati sempre quattro punti luce,due torce con parabola e griglia,una con lente fresnel ed una con un piccolo soft box.Ciao Giulio [IMG]public/imgsforum/2010/12/4D7C0019bis2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/4D7C0046bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/4D7C0052bis.jpg[/IMG]

LOOSE
    Partecipante

L’obiettivo non mi pare pienamente raggiunto in nessuno degli scatti; preferisco comunque il secondo. Il primo, tra il b/n molto soffice e un poco artificioso, tra il misto di piatti, rossetti, posate e bicchieri, mi pare veramente poco incisivo. Credo occorra prima avere una linea, un tema da sviluppare, un pensiero da trasporre, poi, occorre studiare come con la luce e i soggetti, metterlo in realizzazione e in fruibilità. 😉 [bir]

ilrasta
    Partecipante

Ciao, non mi sembrano molto Noir questi scatti. Ci vedo piuttosto un po’ di “feticismo”. Cosa vorresti trasmettere? [pen]

lovis1
    Partecipante