Home » Topic » Glamour » noir

noir

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Atmosfera “noir” per questi tre scatti realizzati con il mio amico e fratello Giorgio,non sapevo se postarli qui oppure nella sezione still-life,ma nell’insieme mi parevano più glamur.Sono stati impiegati sempre quattro punti luce,due torce con parabola e griglia,una con lente fresnel ed una con un piccolo soft box.Ciao Giulio [IMG]public/imgsforum/2010/12/4D7C0019bis2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/4D7C0046bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/4D7C0052bis.jpg[/IMG]

LOOSE
    Partecipante

L’obiettivo non mi pare pienamente raggiunto in nessuno degli scatti; preferisco comunque il secondo. Il primo, tra il b/n molto soffice e un poco artificioso, tra il misto di piatti, rossetti, posate e bicchieri, mi pare veramente poco incisivo. Credo occorra prima avere una linea, un tema da sviluppare, un pensiero da trasporre, poi, occorre studiare come con la luce e i soggetti, metterlo in realizzazione e in fruibilità. 😉 [bir]

ilrasta
    Partecipante

Ciao, non mi sembrano molto Noir questi scatti. Ci vedo piuttosto un po’ di “feticismo”. Cosa vorresti trasmettere? [pen]

lovis1
    Partecipante

Salve ragazzi innanzi tutto grazie per i passaggi…riguardo agli scatti sono stati pensati e realizzati per far cadere l’attenzione dell’osservatore sul prodotto(i sandali nel caso)con una foto sicuramente insolita e apparentemente con dei soggetti non abbinati fra loro,ma a mio avviso proprio questo elemento ti permette di soffermarti un attimo(magari su di un poster o una pagina di un giornale dove trovi mille altre fotografie e dove è necessario proprio per questo differenziarsi).Il mio scopo è quello di realizzare immagini insolite che si discostino dai soliti canoni…quando mi metto a sistemare le luci non lo faccio mai a caso e dietro a tutto c’è sempre qualche cosa di immaginato e pensato…poi sicuramente ognuno di luce ha in mente la sua,sicuramente più efficace di questa.Ciao Giulio

Baxl80
    Partecipante

Ciao Lovis, a me personalemt piacciono parechio, la trovo una bella idea realizzare uno still-life di sandali mentre vengono indossati, complimenti! Per la tecnica, solamente il primo non mi convince, ma solo per l’uso del BN, avrei cercato di renderlo omogeneo agli altri due, magari utilizzando un tovagliolo rosso come le rose su tovaglia nera…..cmq begli scatti, per me hai fatto centro [com]

lovis1
    Partecipante

Grazie Baxl80,sono contento che l’idea ti sia piaciuta.

sunblack
    Partecipante

Molto feet fetish 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX