Home » Topic » Still-life » Nokia E66

Nokia E66

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

C&C ben accetti. [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/4/cell.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Bella immagine,molto ben illuminata, anche l’inquadratura è efficace.Se intuisco bene mi pare che la foto del bimbo sia stata aggiunta in post,come il taglio d’ombra sopra la stessa.Anche il cellulare stesso mi sembra riportato su un documento nuovo dove poi hai lavorato sulle ombre,oppure messo sulla parte opaca del plexiglass da still-life ma magari ho intuito male.Scusami per la disamina della foto ma sono sempre molto incuriosito dal come è stato fatto uno scatto.Complimenti ancora,ciao.

AlexCap
    Partecipante

grazie ad entrambi!! Lovis,mi fa sempre piacere ricevere le tue critiche,sono sempre costruttive e mi aiutano a migliorarmi. il telefono è stato scontornato,anche se ho scattato sul tavolo… ma non avendo acceso la luce sotto,i riflessi erano troppo invadenti,in particolar modo il riflesso sul monitor che è reale,ma era troppo evidente sullo sfondo. la foto invece è stata messa dopo,solo per dare un tocco personale… Dave hai pienamente ragione,il marchio non l’ho messo a fuoco e questo per una pubblicità sarebbe un grave errore,ma non avevo voglia di unire due scatti hehehe. grazie mille! So che questi scatti non trasmettono più di tanto,quindi vi ringrazio per il passaggio!!

AlexCap
    Partecipante

Ah… il mio tavolo è artigianale, non ho un plexiglass con faccia lucida e una opaca putroppo.. non l’ho trovato. [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: Ah… il mio tavolo è artigianale, non ho un plexiglass con faccia lucida e una opaca putroppo.. non l’ho trovato. [lo]

E’ sufficiente carteggiare la supercifie del plexiglass con carta abrasiva da carrozzeria fine (grana 400).

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: E’ sufficiente carteggiare la supercifie del plexiglass con carta abrasiva da carrozzeria fine (grana 400).

ah si??? grazieeeee,la comprerò al più presto allora e provo! :im [lo] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX