Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Noleggiare ottiche in Veneto?

Noleggiare ottiche in Veneto?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    oooIGORooo
    Partecipante

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta… Dato che vorrei prendere delle ottiche nuove e che si sta avvicinando il matrimonio di un amico, stavo pensando di noleggiare delle ottiche per l’occasione, così da provarle prima dell’acquisto… Qualcuno sa dirmi se c’è un centro noleggi in veneto? ***Spostato da Lorenzo70***

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

E’ stato aperto un topic identico qui forum_forum.asp?forum=5&section=8&post=459759

oooIGORooo
    Partecipante

Grazie, mi scuso per non aver usato il cerca, trovo comunque che la discussione che mi hai linkato sia un po’ datata (03/2009) ed infruttuosa… Comunque se in veneto non vi è questo servizio, magari in qualche grosso centro tipo Milano o Roma che facciano anche spedizioni…

Luca Lupi
    Partecipante

Veramente la discussione linkata è di neanche 10 giorni fa (marzo 2011) 😉 A Merate (LC) c’è Fotocolombo che noleggia ma bisogna presentarsi in negozio, prestare le dovute garanzie, sottoscrivere il contratto di noleggio… Rettifico: Fotocolombo noleggia anche a distanza, ovviamente dietro versamento dell’intera cauzione a mezzo bonifico bancario prima della partenza del materiale [lo]

oooIGORooo
    Partecipante

Orpo son orbo! Chiedo venia di nuovo, ho scambiato la data di iscrizione di un utente per la data della risposta… Si, avevo visto FotoColombo, ma lasciare una cauzione pari al costo dell’obiettivo nuovo mi pare eccessivo… fan tutti così?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX