Home » Topic » Generica » Non cadrete mai

Non cadrete mai

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Uccio
    Partecipante

Vi sarei grato se voleste lasciarmi qualche commento. Un caro saluto a tutti. [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/9/CANONIANI_NonCadreteMai.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Non cadrete mai!!!! Sinceramente,già dal titolo non ci ho capito niente e altrettanto nella foto che è rumorosissima.

Luca Lupi
    Partecipante

In effetti dovresti rivedere le tue impostazioni, perché 1600 ISO, diaframma spalancato in pieno sole sono perfettamente inutili, un tempo di 1/8000 non serve a nulla. Ti suggerirei di approfondire la tua tecnica riguardo all’utilizzo del diaframma e dei tempi in abbinato alla velocità ISO

Uccio
    Partecipante

Sì, scusatemi. Avete ovviamente ragione. Sto appena iniziando a fare qualche esperimento. Ho la reflex da circa tre giorni.

davide68
    Partecipante

Pero’ e’ vero…sono li’ dal 28 settembre e non sono ancora cadute. Come facevi a saperlo? Vedrai che con le nostre dritte (dalle mie molto poco)qualcosa tireremo fuori dal nostro poeta. Ciao enrico :pr

fdmroberto
    Partecipante

ciao Forgetmenot ovviamente è inutile che ti ridica ciò che ti hanno già commentato posso solo dirti scatta scatta scatta e vedrai che migliorerai la tua tecnica pian piano e poi i canoniani sono sempre quì! qualche consiglio sono sempre lieti di darlo se possibile ciao roberto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX