Home » Topic » Street » Non capisco…

Non capisco…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Riccardo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_5680.jpg[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

Sicuramente dipenderà dal quel 18-135!!

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da mrmagoo: Sicuramente dipenderà dal quel 18-135!!

Ahahahah!!! Può darsi… [lo]

sacha
    Partecipante

:)… Quanti di noi possono dire di non esserci mai trovati in una situazione simile: atteggiamento perplesso, punto interrogativo che sembra spuntare dalla crapa… 🙂 Un bel momento colto al volo!

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: :)… Quanti di noi possono dire di non esserci mai trovati in una situazione simile: atteggiamento perplesso, punto interrogativo che sembra spuntare dalla crapa… 🙂 Un bel momento colto al volo!

Verissimo sacha, quell’espressione me la sono sentita tante volte addosso, la cosa che non mi ha fatto resistere dallo scattare è stata “l’accoppiata nipponica” 🙂

fotoit
    Partecipante

Hai colto un bell momento, d’ora in avanti prima di fare la stessa cosa mi guarderò intorno… a volte tu non fossi nelle vicinanze! Ovviamente scherzo!

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da fotoit: Hai colto un bell momento, d’ora in avanti prima di fare la stessa cosa mi guarderò intorno… a volte tu non fossi nelle vicinanze! Ovviamente scherzo!

Allora colgo l’occasione per avvisare che domani sarò in Umbria 🙂 🙂

valeriobry
    Partecipante

Una vera “Street”! Il fondo un po’ così non toglie nulla all’immagine di primo piano: certe foto, o si scatta al volo o si perdono. Complimenti! Mi piace anche la desaturazione, non so se voluta. Dà un effetto di mezzo tra colore e B/N. P.S. – Non avevo capito che era un 18-135: lo pensavo meno cicciotto, o forse è la macchina che è piccolina, cosa è? [lo]

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Allora colgo l’occasione per avvisare che domani sarò in Umbria 🙂 🙂

Ahio!!! Scusa, in Umbria dove? Dovrò stare attento io ? 🙂 🙂 🙂 La foto è davvero simpatica

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Una vera “Street”! Il fondo un po’ così non toglie nulla all’immagine di primo piano: certe foto, o si scatta al volo o si perdono. Complimenti! Mi piace anche la desaturazione, non so se voluta. Dà un effetto di mezzo tra colore e B/N. P.S. – Non avevo capito che era un 18-135: lo pensavo meno cicciotto, o forse è la macchina che è piccolina, cosa è? [lo]

Ciao Valerio, grazie del passaggio. Dunque, la foto è fatta veramnete al volo, tanto che dopo, credo di aver avuto la stessa postura della ragazza, per controllare che fosse riuscita bene 😉 . Ho usato il preset di LR bleach bypass, di base, ed ho ritoccato alcune impostazioni, tipo nitidezza, saturazione e profilo colore, purtroppo lo sfondo non l’ho potuto curare per la fretta. La macchina, non so, forse una 1000, ad occhio. [lo]

daniel78
    Partecipante

mi piace molto la foto, ed il titolo e propio azzeccato, la nitidezza e ottima ed i colori si sono belli uniformi. Devo dire che hai colto propio un bel attimo. Complimenti…

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: Ahio!!! Scusa, in Umbria dove? Dovrò stare attento io ? 🙂 🙂 🙂 La foto è davvero simpatica

Credo che tu possa dormire sonni tranquilli 😀 sarò a Costacciaro, parco del Monte Cucco….

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: Credo che tu possa dormire sonni tranquilli 😀 sarò a Costacciaro, parco del Monte Cucco….

Bel posto! Buon divertimento [app] [app] [app]

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da daniel78: mi piace molto la foto, ed il titolo e propio azzeccato, la nitidezza e ottima ed i colori si sono belli uniformi. Devo dire che hai colto propio un bel attimo. Complimenti…

Grazie anche a te Daniel, accetto i complimenti per l’attimo, il resto (dato che la foto è al volo) è “fato” [lo]

Ulell
    Partecipante

Lol, quella è la mia posa ogni volta che scatto una foto. Bello scatto, complimenti 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX