Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Non capisco la mia Ixsus

Non capisco la mia Ixsus

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    francystar90
    Partecipante

Salve a tutti, sono nuova e mi sono iscritta al forum perché ho seri problemi con la mia Canon Ixsus 132. mi é stata regalata 5/6 mesi fa, e non sono mai riuscita a capirla. sono molto delusa, vengo da una Olympus di gran lunga migliore, e passando alla Canon mi aspettavo almeno un confronto equo!!! invece no: lo scatto é lento (pochi sono i momenti che riesco a catturare), la messa a fuoco é deludente (su 300 foto mi riescono messe a fuoco, nitide meno di 1/3…). Se uso il flash, mi compare comunque l’ombra nella foto (parlo di foto ovviamente prese in primo piano) per fare una foto DECENTE devo stare ferma sul soggetto almeno due minuti e tentare! vorrei capire se davvero sono io il problema, o é lei. spero qualcuno mi possa aiutare..grazie

Luppolo
    Partecipante

Benvenuta, anche se sarebbe stato carino un post di presentazione per farci capire chi sei e cosa fai (fotograficamente parlando) non ci dai abbastanza elementi per darti consigli. prova a farci vedere qualche foto incriminata.

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da francystar90: vorrei capire se davvero sono io il problema, o é lei. spero qualcuno mi possa aiutare..grazie

Sicuramente il problema é un errato utilizzo e impostazioni non corrette. Prova a resettare la macchina alle impostazioni di fabbrica, fotografa impostando su auto e quando scatti stai attenta a non coprire il flash con il dito. Vedrai che le foto verranno bene

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX