Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » non carica le foto…

non carica le foto…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lloyd142
    Partecipante

o almeno….non le carica con la funzione “aggiungi immagine” dalla maschera del messaggio… E’ un problema del sito o e’ solo mio?? p.s sarebbe eventualmente possibile caricarle da Imageshack? grazie

ice971
    Partecipante

controlla che il lato lungo sia 900 pixel e al massimo 350k di peso ciao

julia
    Partecipante

non riesco neanch’io a caricare le foto. Ho ridimensionato un’immagine tramite Microsoft office Picture manager ed ora la foto misura 448 x 336 pixel. Credevo che rientrasse nei lmiti ma non la carica ugualmente… sbaglio in qualcosa?1 J.

germanol
    Partecipante

Ciao oltre alle dimensioni avete controllato il peso, non più di 350kb! Saluti [can]

julia
    Partecipante

ciao! nel mio caso, la foto in qusstione è di 103 kb! sono stata scrupolosa che rispettasse i limiti di dimensione e peso, ma non mi riesce lo stesso di caricarla [pen]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da lloyd142: o almeno….non le carica con la funzione “aggiungi immagine” dalla maschera del messaggio… E’ un problema del sito o e’ solo mio?? p.s sarebbe eventualmente possibile caricarle da Imageshack? grazie

Potrebbe dipendere anche dal Browser. Con alcune versioni di Firefox e’ capitato che non si riuscisse a caricare le immagini. Nel caso utilizzaste questo Browser il consiglio e’ di aggiornarlo all’ultima versione. L’alternativa puo’ essere imageshack ma in questo caso non si riescono a vedere i dati Exif delle foto. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX