Home » Topic » Still-life » Non chiedetemi cosa rappresenta…

Non chiedetemi cosa rappresenta…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    xxcrixx
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0960_copia.jpg[/IMG] (?)

gloster1974
    Partecipante

scusa xxcrixx , toglimi una curiosita’ , hai scattato una foto che lascia perplesso anche te di cui non sai il senso. normalmente si scatta quando si e’ ispirati o attratti da un soggetto o una situazione particolare . . . . ma se l’artista e’ gia’ spiazzato e non sa’ nemmeno come intitolare la sua opera . . . . . mi sfugge qualcosa. dal lato tecnico il soggetto ( qualunque cosa sia ) si perde nell’immagine per via della troppa aria sia sopra che sotto. magari era meglio avvicinarsi un pochino sempre che questo coso non mordesse 😉 [lo]

ciuccola69
    Partecipante

(?)

xxcrixx
    Partecipante

:~(

longdream
    Partecipante

Mi piace la composizione e mi piace l’idea (anche se non eri cosciente di quello che facevi), mi piace un po meno la parte tecnica con il sasso bianco (sarà un sasso?) un po troppo “sparato” di luce (sovraesposto). Voto … direi CCCC. 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da xxcrixx: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0960_copia.jpg[/IMG] (?)

caro xxcrixx non ci crederai ma ho visto in un mercatino in montagna dalle mie parti una bancarella di cinesi che avevano delle “sculture” ( cosi’ le hanno chiamate ) uguali a quella fotografata da te. mi hanno detto che e’ una scultura Zen ispirata all’equilibrio della vita . . . . . ti giuro che come l’ho vista ho pensato alla tua foto. il vetro sopra corrisponde alla nostra anima , sempre trasparente ,ma di colori diversi e chi acquista quest’opera deve scegliere il colore che lo attira maggiormente perche’ corrisponde alla propria personalita , poi il sasso sotto sempre bianco opaco e’ sinonimo del destino , nel quale non ci si puo’ mai guardare dentro , della serie sara’ quel che verra’. ti diro’ ho ascoltato molto volentieri il venditore che si e’ prestato volentieri nella spiegazione ( probabilmente sperava di vendermene uno ) quindi mistero svelato . . . . . a meno che il cinese non sia un canoniano che ispirato dalla tua foto ha inventato tutta questa storia per fare bussiness ;hm [lo]

xxcrixx
    Partecipante

Ma dai, incredibile! Comunque uno e’ un sasso bianco e l’altro di vetro… Direi che e’ un caso!! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX