Originariamente inviato da xxcrixx: [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0960_copia.jpg[/IMG] (?)
caro xxcrixx non ci crederai ma ho visto in un mercatino in montagna dalle mie parti una bancarella di cinesi che avevano delle “sculture” ( cosi’ le hanno chiamate ) uguali a quella fotografata da te. mi hanno detto che e’ una scultura Zen ispirata all’equilibrio della vita . . . . . ti giuro che come l’ho vista ho pensato alla tua foto. il vetro sopra corrisponde alla nostra anima , sempre trasparente ,ma di colori diversi e chi acquista quest’opera deve scegliere il colore che lo attira maggiormente perche’ corrisponde alla propria personalita , poi il sasso sotto sempre bianco opaco e’ sinonimo del destino , nel quale non ci si puo’ mai guardare dentro , della serie sara’ quel che verra’. ti diro’ ho ascoltato molto volentieri il venditore che si e’ prestato volentieri nella spiegazione ( probabilmente sperava di vendermene uno ) quindi mistero svelato . . . . . a meno che il cinese non sia un canoniano che ispirato dalla tua foto ha inventato tutta questa storia per fare bussiness ;hm [lo]