Home » Topic » Firmware Canon » non ci riesco

non ci riesco

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao amici, volevo aggiornare il firmware della 400d che attualmente ho:1.0.5 con 1.1.1. Ho comprato un lettore di schede, ho scaricato l’aggiornamento, formattato la scheda, inserita nel lettore, lanciato il firmware, ottenuto il file con estensione “.fir.”ma non sono riuscito a copiarlo nella scheda…. come si procede dopo aver collegato lettore con scheda inserita al pc? Grazie a chi mi aiuterà, un saluto

fireblade
    Partecipante

Una volta collegata la scheda cf al lettore esterno, ti si dovrebbe aprire una finestra di esplora risorse con l’unità X: (dove x: puo’ andare da d: a z: a seconda del tuo sistema) con l’etichetta di volume EOS DIGITAL. Non devi fare altro che trascinare il file .FIR sulla finestra della cf, in modo che venga copiato sulla scheda. [lo]

Anonimo
    Ospite

niente da fare, lo trascino ma non succede nulla. L’icona del file fir rimane sul desktop mentre nella finestra c’è una copia ma nessun movimento ne ticchettio che segnalasse una procedura di copiatura, dico una sciocchezza: forse il mio lettore legge dalla scheda al pc, ma non dal pc alla scheda? Cmq grazie [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX