Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Non collegare questo scanner …. (RISOLTO !!!)

Non collegare questo scanner …. (RISOLTO !!!)

  • Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da mv_82.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1843020
    paolo
    Partecipante

    Buongiorno e bentrovati tutti.

    Ecco il motivo che per il momento mi porta a voi. Ho acquistato usato (con ancora un anno di garanzia, quindi praticamente nuovo ) uno scanner per pellicola Reflecta RPS 7200 corredato con CyberView X, più che altro un software di acquisizione che driver vero e proprio.
    Senza collegare lo scanner, photoshop cc 2015 (e premiere, lightroom ed altri) funzionano. MA … se collego ed accendo lo scanner :~( … é la fine :nw :nw :nw .

    Dopo pochi secondi, credo installi qualcosa, i programmi su citati non partono più. Questo il bell’avviso che compare al posto dell’ amichevole intrfaccia di photoshop (ed altri programmi su citati):

    Impossibile trovare il punto di ingresso_crtCreateSymbolicLinW della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:WindowsSYSTEM32MSVCP110.dll.

    Bello, vero?
    Il problema è risolvibile solo con la reinstallazione di Windows 10. Non serve disinstallare i programmi citati e reinstallare solo photoshop (senza CyberView nè scanner). Non funziona reincollare la .dll in oggetto. E non devo più ricollegare lo scanner altrimenti … si ricomincia da capo.

    Qualche soluzione?

    Win10 a 64 bit su msi xpowerx, i7 5820k, 16gb corsair ddr4, ssd sasung evo850.

    Grazie in anticipo

    #1843035
    marco66
    Partecipante

    Hai provato a disinstallare il programma a corredo e a provare vuescan magari in una versione di prova ?

    #1843036
    mv_82
    Partecipante

    Non dovrebbe essere niente di così catastrofico. Credo che manchi solo il runtime di Visual C++.
    Lo puoi scaricare direttamente dal sito Microsoft.
    https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679

    #1843056
    paolo
    Partecipante

    [quote=”marco66″ post=665724]Hai provato a disinstallare il programma a corredo e a provare vuescan magari in una versione di prova ?[/quote]

    Niente. Disinstallati tutti e reinstallato solo photoshop….non parte. Come scritto sopra….

    #1843057
    paolo
    Partecipante

    [quote=”mv_82″ post=665725]Non dovrebbe essere niente di così catastrofico. Credo che manchi solo il runtime di Visual C++.
    Lo puoi scaricare direttamente dal sito Microsoft.
    https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679%5B/quote%5D

    Grazie mv_82. Scaricato. Domani provo sulla partizione interessata. Vi faccio sapere. Intanto ho installato la versione precedente di photoshop cc, la 14.1.2 e funziona. Ma non ho ancora collegato lo scanner. Mentre prima, con la 2015 anche se non ricollegavo lo scanner non andava. Vedremo ….

    #1843080
    paolo
    Partecipante

    [quote=”mv_82″ post=665725]Non dovrebbe essere niente di così catastrofico. Credo che manchi solo il runtime di Visual C++.
    Lo puoi scaricare direttamente dal sito Microsoft.
    https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679%5B/quote%5D

    Provato. Riprovato! E riprovato ancora!!! Dove non è riuscito il Fix di microsoft … è riuscitissimo la tua diagnosi e la tua cura [ale] [ale] . Funziona tutto egregiamente [app] [app] [app] . Evidentemente l’installazione dello scanner andava a danneggiare proprio lì.

    Grazie [ado] [ado] [ado]

    #1843112
    mv_82
    Partecipante

    Felice che tu abbia risolto. (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX