-
AutorePost
-
Novembre 7, 2015 alle 3:26 pm #1843020paoloPartecipante
Buongiorno e bentrovati tutti.
Ecco il motivo che per il momento mi porta a voi. Ho acquistato usato (con ancora un anno di garanzia, quindi praticamente nuovo ) uno scanner per pellicola Reflecta RPS 7200 corredato con CyberView X, più che altro un software di acquisizione che driver vero e proprio.
Senza collegare lo scanner, photoshop cc 2015 (e premiere, lightroom ed altri) funzionano. MA … se collego ed accendo lo scanner :~( … é la fine :nw :nw :nw .Dopo pochi secondi, credo installi qualcosa, i programmi su citati non partono più. Questo il bell’avviso che compare al posto dell’ amichevole intrfaccia di photoshop (ed altri programmi su citati):
Impossibile trovare il punto di ingresso_crtCreateSymbolicLinW della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:WindowsSYSTEM32MSVCP110.dll.Bello, vero?
Il problema è risolvibile solo con la reinstallazione di Windows 10. Non serve disinstallare i programmi citati e reinstallare solo photoshop (senza CyberView nè scanner). Non funziona reincollare la .dll in oggetto. E non devo più ricollegare lo scanner altrimenti … si ricomincia da capo.Qualche soluzione?
Win10 a 64 bit su msi xpowerx, i7 5820k, 16gb corsair ddr4, ssd sasung evo850.
Grazie in anticipo
Novembre 7, 2015 alle 10:36 pm #1843035marco66PartecipanteHai provato a disinstallare il programma a corredo e a provare vuescan magari in una versione di prova ?
Novembre 7, 2015 alle 11:05 pm #1843036mv_82PartecipanteNon dovrebbe essere niente di così catastrofico. Credo che manchi solo il runtime di Visual C++.
Lo puoi scaricare direttamente dal sito Microsoft.
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679Novembre 8, 2015 alle 4:42 am #1843056paoloPartecipante[quote=”marco66″ post=665724]Hai provato a disinstallare il programma a corredo e a provare vuescan magari in una versione di prova ?[/quote]
Niente. Disinstallati tutti e reinstallato solo photoshop….non parte. Come scritto sopra….
Novembre 8, 2015 alle 4:47 am #1843057paoloPartecipante[quote=”mv_82″ post=665725]Non dovrebbe essere niente di così catastrofico. Credo che manchi solo il runtime di Visual C++.
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679%5B/quote%5DGrazie mv_82. Scaricato. Domani provo sulla partizione interessata. Vi faccio sapere. Intanto ho installato la versione precedente di photoshop cc, la 14.1.2 e funziona. Ma non ho ancora collegato lo scanner. Mentre prima, con la 2015 anche se non ricollegavo lo scanner non andava. Vedremo ….
Novembre 8, 2015 alle 4:32 pm #1843080paoloPartecipante[quote=”mv_82″ post=665725]Non dovrebbe essere niente di così catastrofico. Credo che manchi solo il runtime di Visual C++.
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679%5B/quote%5DProvato. Riprovato! E riprovato ancora!!! Dove non è riuscito il Fix di microsoft … è riuscitissimo la tua diagnosi e la tua cura [ale] [ale] . Funziona tutto egregiamente [app] [app] [app] . Evidentemente l’installazione dello scanner andava a danneggiare proprio lì.
Grazie [ado] [ado] [ado]
Novembre 9, 2015 alle 2:03 pm #1843112mv_82PartecipanteFelice che tu abbia risolto. (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.