Home » Topic » Canoniani Cafe’ » NON COMPERATE DA TOP-ARTSHOP

NON COMPERATE DA TOP-ARTSHOP

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    LucaFusaro
    Partecipante

Un avviso: su Ebay c’è un venditore di batterie e altro che si chiama top-artshop: non comprate da lui. A me ne ha mandate due che non si ricaricano con i caricabatterie originali Canon, non ha mai risposto ai miei messaggi se non su sollecitazione di PayPal (al quale ho chiesto il rimborso), imponendomi se avessi voluto il rimborso (15 euro) di rispedirgliele a mie spese in Germania. Uomo avvisato, mezzo salvato. Luca

fireblade
    Partecipante

Grazie per la segnalazione Luca. [lo]

MoSfEt
    Partecipante

Mi sa che non è l’unico venditore che da “sòle”. Io ho acquistato una coppia di BP511A da http://stores.ebay.co.uk/petitephoto che mi sono arrivate oggi. Euforico ho provato a caricarle con il carica batterie CB-5L della mia 40D, e sorprendentemente sembravano completamente cariche. Peccato che una volta inserite nella macchina siano risultate completamente a terra. Dovrò fare anch’io la sollecitazione tramite paypal, perché al mio richiamo latita. Mi sa che dobbiamo stare attenti a un sacco di furboni. Buona serata.

sate01
    Partecipante

a dire la verità io ho comprato una batteria da loro (x eos 400d) e mi sono trovato benissimo.. forse ha avuto una partita scadente…

Vader
    Partecipante

grazie per le segnalazioni ragazzi

TechnoPhil
    Partecipante

ti ringraziamo per la segnalazione! buono a sapersi! :nw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX