Home » Topic » Canoniani Cafe’ » NON comprate su MALLTEAM!!!!!

NON comprate su MALLTEAM!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253037
    maurojd
    Partecipante

    Ciao a tutti volevo segnalarvi la mia disavventura,se cosi’ vogliamo chiamarla con questo negozio. Ho acquistato un oggetto su Mallteam in data 30/12/2006 con successivo pagamento con carta di credito,per velocizzare la spedizione. Arriva la mail con la conferma dell’ordine eseguito, controllo il conto e i soldi sono stati succhiati, Passate le feste ho cercato di comunicare con i numeri forniti,ma dopo centinaia di telefonate,fax ed email senza risposta dopo 20 giorni non ho saputo ancora niente. La fortuna è che l’acquisto è di poche decine di euro,ma anche un euro rubato da fastidio,quindi per evitare ad altri la mia fine vi do questo consiglio: NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA MALLTEAM!!! Ciao e passate parola!!

    #1253039
    longdream
    Partecipante

    Forse 20 giorni non sono molti, alcuni negozi on-line non hanno le disponibilità immediate di tutti i prodotti. Quello che da fastidio è il loro silenzio alle tue richieste che non è sintomo di buona considerazione nei confronti del cliente. Aspetta qualche giorno e spera; e facci sapere, magari a fine mese, come è andata a finire la cosa. Grazie per la tua segnalazione. 🙁

    #1253044
    rpolonio
    Partecipante

    Beh, è risaputa la cattiva gestione di mallteam, gli ordini sono moltissimi da evadere. Il fornitore ha 30 giorni di tempo per evadere l’ordine. A volte capita che dicono di avere la disponibilità del prodotto ma non è vero, allora il tuo ordine gira a degli affigliati, in tempi normali un ordine così ci impiega una ventina di giorni. Io direi di aspettare, anche se la cosa resta seccante.

    #1255108
    maurojd
    Partecipante

    La cosa continua… Finalmente dopo 25 giorni si sono degnati di rispondere a una mia mail,e con una velata scortesia mi hanno sottolineato che avetano 30 giorni di tempo per spedire la merce,ora ne sono passati anche di piu’ ma la merce continua a essere latitante,come ogni altra informazione. Questa è solo la mia esperienza!!! Magari sono sfortunato io! Fate voi…. Ciao

    #1256417
    maurojd
    Partecipante

    Finalmente è arrivata la merce!!!! Di sicuro non sarò più loro cliente!!! (tempi veramente lunghi,molto oltre il mese e servizio clienti assente del tutto) Ciao

    #1256430
    asterix115
    Partecipante

    Anch’io ho avuto un po’ di disguidi con loro, pero’ non sono dei ladri. Il loro problema è che dicono di avere disponibile subito la merce, ma non e’ vero. Ti prendono subito i soldi e poi ti fanno aspettare oltre un mese per l’invio della merce. Hanno il telefono sempre occupato e quando trovi finalmente libero ti risponde la segreteria telefonica che ti dice che gli uffici sono chiusi ):( Hanno prezzi buoni, ma vi consiglio di evitarli come la peste perche’ il risparmio che otterrete sarà ripagato con tanto stress [lo]

    #1256432
    Alfetta78
    Partecipante

    è il problema con quasi tutti i negozi online. Pochi hanno il coraggio o la prontezza di aggiornare tempestivamente la disponibilità della merce. Uno paga e poi aspetta per tempi davvero lunghissimi. Conosco venditori su eBay che addirittura con i tuoi soldi comprano all’estero e poi ti spediscono la merce (con tutto il ritardo che questo può comportare). Sanmarinophoto in questo è spesso esemplare: i tempi di attesa sono indicati chiaramente (anche se non sempre rispettati) e soprattutto si paga solo una volta ricevuta la merce.

    #1256434
    asterix115
    Partecipante

    Non sono affatto d’accordo con te. Io acquisto on-line da tantissimo tempo, mai avuto problemi e se qualche volta c’e’ stato qualche contrattempo, è bastata un’email o una telefonata per avere chiarimenti e spiegazioni. Mallteam invece è inaffidabile circa la disponibilità della merce, ma la cosa peggiore è che non rispondono alle email e al telefono. Credimi, io ho fatto da loro un acquisto di quasi 400 euro, non ricevere notizie dopo 1 mese e avere il timore di aver perso 400 euro non ti fa star bene. EVITATE Mallteam. :al

    #1256435
    leosoldati
    Partecipante

    Ragazzi oggi ho avuto il piacere di andare a visitare un negozio che fa vendite online, Granbazaar.it, e sono rimasto colpito dalla gentilezza dei ragazzi che vi lavorano, hanno dei prezzi fantastici (tipo SMP) e tempi di consegna settimanali.Per i romani soprattutto una vera manna, si puo ordinare online e ritirare a mano. Leo

    #1256438
    Alfetta78
    Partecipante

    L’ho visitato online anch’io ieri sera proprio grazie alla tua segnalazione (su un altro forum). Sembra davvero ottimo, ma non sono sicuro che anche loro abbiano effettivamente disponibili tutti i prodotti presenti sul sito.

    #1256439
    reynolds
    Partecipante

    Per Granbazaar di Roma posso dire solo bene, ho acquistato la mia telecamera Canon XL2, è arrivata tre giorni dopo l’ordine, perfettamente imballata e nuova di zecca, con imballo sigillato !!

    #1256445
    leosoldati
    Partecipante

    Loro hanno prodotti disponibili e non.Cio che non è disponibile, arriva settimanalmente mi hanno assicurato(problemi permettendo). Leo

    #1257781
    aria70
    Partecipante

    ho visitato anche io il sito di granbazaar, molto interessante, pero’ non ho capito se i prezzi sono comprensivi di I.V.A. o meno (?)

    #1257784
    Furio
    Partecipante

    E’ ottimo. Io ci ho acquistato la 400D. Tutto eccezionale!

    #1257787
    plauri
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, o meglio leggo da tempo, ma non avevo ancora postato. Vi dico la mia su Granbazaar.it: ho acquistato circa un anno fa (quando avevano ancora un sito indecente), andando un po alla cieca, una telecamera JVC ad un prezzo che per lungo tempo è rimasto il più basso del web. Pagato contrassegno dopo 4-5 giorni di attesa. I prezzi sono iva compresa. Confermo che il tipo che risponde al telefono (sempre) è gentilissimo. Ad ottobre ho acquistato la 400D, anche in questo caso il prezzo era tra i più bassi. Fine gennaio hanno fatto un restyling del sito (quello attuale). Devono essersi incasinati su alcuni prezzi, perchè il 12 febbraio appena visto il Sigma APO Macro 70-300, che stavo cercando, a 169 euro, mi sono precipitato. Dopo qualche giorno lo hanno riportato a 182 che è sempre un signor prezzo! Ora non mi è ancora arrivato. Il tipo al tel. mi ha spiegato che hanno avuto ritardi e prox settimana dovrebbe ecc… comunque non ho ancora pagato, quindi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX