- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da paolo10coni.
-
AutorePost
-
Gennaio 17, 2007 alle 2:21 pm #1253037maurojdPartecipante
Ciao a tutti volevo segnalarvi la mia disavventura,se cosi’ vogliamo chiamarla con questo negozio. Ho acquistato un oggetto su Mallteam in data 30/12/2006 con successivo pagamento con carta di credito,per velocizzare la spedizione. Arriva la mail con la conferma dell’ordine eseguito, controllo il conto e i soldi sono stati succhiati, Passate le feste ho cercato di comunicare con i numeri forniti,ma dopo centinaia di telefonate,fax ed email senza risposta dopo 20 giorni non ho saputo ancora niente. La fortuna è che l’acquisto è di poche decine di euro,ma anche un euro rubato da fastidio,quindi per evitare ad altri la mia fine vi do questo consiglio: NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA MALLTEAM!!! Ciao e passate parola!!
Gennaio 17, 2007 alle 2:27 pm #1253039longdreamPartecipanteForse 20 giorni non sono molti, alcuni negozi on-line non hanno le disponibilità immediate di tutti i prodotti. Quello che da fastidio è il loro silenzio alle tue richieste che non è sintomo di buona considerazione nei confronti del cliente. Aspetta qualche giorno e spera; e facci sapere, magari a fine mese, come è andata a finire la cosa. Grazie per la tua segnalazione. 🙁
Gennaio 17, 2007 alle 2:44 pm #1253044rpolonioPartecipanteBeh, è risaputa la cattiva gestione di mallteam, gli ordini sono moltissimi da evadere. Il fornitore ha 30 giorni di tempo per evadere l’ordine. A volte capita che dicono di avere la disponibilità del prodotto ma non è vero, allora il tuo ordine gira a degli affigliati, in tempi normali un ordine così ci impiega una ventina di giorni. Io direi di aspettare, anche se la cosa resta seccante.
Febbraio 4, 2007 alle 4:56 pm #1255108maurojdPartecipanteLa cosa continua… Finalmente dopo 25 giorni si sono degnati di rispondere a una mia mail,e con una velata scortesia mi hanno sottolineato che avetano 30 giorni di tempo per spedire la merce,ora ne sono passati anche di piu’ ma la merce continua a essere latitante,come ogni altra informazione. Questa è solo la mia esperienza!!! Magari sono sfortunato io! Fate voi…. Ciao
Febbraio 16, 2007 alle 7:22 pm #1256417maurojdPartecipanteFinalmente è arrivata la merce!!!! Di sicuro non sarò più loro cliente!!! (tempi veramente lunghi,molto oltre il mese e servizio clienti assente del tutto) Ciao
Febbraio 16, 2007 alle 10:35 pm #1256430asterix115PartecipanteAnch’io ho avuto un po’ di disguidi con loro, pero’ non sono dei ladri. Il loro problema è che dicono di avere disponibile subito la merce, ma non e’ vero. Ti prendono subito i soldi e poi ti fanno aspettare oltre un mese per l’invio della merce. Hanno il telefono sempre occupato e quando trovi finalmente libero ti risponde la segreteria telefonica che ti dice che gli uffici sono chiusi ):( Hanno prezzi buoni, ma vi consiglio di evitarli come la peste perche’ il risparmio che otterrete sarà ripagato con tanto stress [lo]
Febbraio 16, 2007 alle 10:44 pm #1256432Alfetta78Partecipanteè il problema con quasi tutti i negozi online. Pochi hanno il coraggio o la prontezza di aggiornare tempestivamente la disponibilità della merce. Uno paga e poi aspetta per tempi davvero lunghissimi. Conosco venditori su eBay che addirittura con i tuoi soldi comprano all’estero e poi ti spediscono la merce (con tutto il ritardo che questo può comportare). Sanmarinophoto in questo è spesso esemplare: i tempi di attesa sono indicati chiaramente (anche se non sempre rispettati) e soprattutto si paga solo una volta ricevuta la merce.
Febbraio 16, 2007 alle 10:53 pm #1256434asterix115PartecipanteNon sono affatto d’accordo con te. Io acquisto on-line da tantissimo tempo, mai avuto problemi e se qualche volta c’e’ stato qualche contrattempo, è bastata un’email o una telefonata per avere chiarimenti e spiegazioni. Mallteam invece è inaffidabile circa la disponibilità della merce, ma la cosa peggiore è che non rispondono alle email e al telefono. Credimi, io ho fatto da loro un acquisto di quasi 400 euro, non ricevere notizie dopo 1 mese e avere il timore di aver perso 400 euro non ti fa star bene. EVITATE Mallteam. :al
Febbraio 16, 2007 alle 10:55 pm #1256435leosoldatiPartecipanteRagazzi oggi ho avuto il piacere di andare a visitare un negozio che fa vendite online, Granbazaar.it, e sono rimasto colpito dalla gentilezza dei ragazzi che vi lavorano, hanno dei prezzi fantastici (tipo SMP) e tempi di consegna settimanali.Per i romani soprattutto una vera manna, si puo ordinare online e ritirare a mano. Leo
Febbraio 16, 2007 alle 11:11 pm #1256438Alfetta78PartecipanteL’ho visitato online anch’io ieri sera proprio grazie alla tua segnalazione (su un altro forum). Sembra davvero ottimo, ma non sono sicuro che anche loro abbiano effettivamente disponibili tutti i prodotti presenti sul sito.
Febbraio 16, 2007 alle 11:12 pm #1256439reynoldsPartecipantePer Granbazaar di Roma posso dire solo bene, ho acquistato la mia telecamera Canon XL2, è arrivata tre giorni dopo l’ordine, perfettamente imballata e nuova di zecca, con imballo sigillato !!
Febbraio 17, 2007 alle 12:00 am #1256445leosoldatiPartecipanteLoro hanno prodotti disponibili e non.Cio che non è disponibile, arriva settimanalmente mi hanno assicurato(problemi permettendo). Leo
Marzo 2, 2007 alle 3:49 am #1257781aria70Partecipanteho visitato anche io il sito di granbazaar, molto interessante, pero’ non ho capito se i prezzi sono comprensivi di I.V.A. o meno (?)
Marzo 2, 2007 alle 3:53 am #1257784FurioPartecipanteE’ ottimo. Io ci ho acquistato la 400D. Tutto eccezionale!
Marzo 2, 2007 alle 4:18 am #1257787plauriPartecipanteCiao a tutti, sono nuovo del forum, o meglio leggo da tempo, ma non avevo ancora postato. Vi dico la mia su Granbazaar.it: ho acquistato circa un anno fa (quando avevano ancora un sito indecente), andando un po alla cieca, una telecamera JVC ad un prezzo che per lungo tempo è rimasto il più basso del web. Pagato contrassegno dopo 4-5 giorni di attesa. I prezzi sono iva compresa. Confermo che il tipo che risponde al telefono (sempre) è gentilissimo. Ad ottobre ho acquistato la 400D, anche in questo caso il prezzo era tra i più bassi. Fine gennaio hanno fatto un restyling del sito (quello attuale). Devono essersi incasinati su alcuni prezzi, perchè il 12 febbraio appena visto il Sigma APO Macro 70-300, che stavo cercando, a 169 euro, mi sono precipitato. Dopo qualche giorno lo hanno riportato a 182 che è sempre un signor prezzo! Ora non mi è ancora arrivato. Il tipo al tel. mi ha spiegato che hanno avuto ritardi e prox settimana dovrebbe ecc… comunque non ho ancora pagato, quindi…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.