Home » Topic » Natura » Non è il mio genere…c’ho provato!

Non è il mio genere…c’ho provato!

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Neodymium.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1595214
    robinho
    Partecipante

    Eh si mai provato la fotografia macro, ieri ero su in montagna a far foto e attratto dai numerosi insetti che gironzolavano attorno i fiori mi son detto: “mah proviamoci lo stesso e vediamo cosa esce” (il 55-250 non è adatto per questo tipo di foto). .01

    #1595219
    longdream
    Partecipante

    Le foto non sono affatto male e se queste sono le tue prime macro non puoi lamentarti dei risultati che, con pazienza ed altri tentativi, saranno decisamente migliori. La seconda foto, con l’insetto in volo, mi entusiasma molto per l’attimo colto che, ti assicuro, non è affatto facile da immortalare. Trovo che sei sulla buona strada: ti manca solo esperienza nella tecnica e questo non tarderà a venire. (o)

    #1595229
    emmeti71
    Partecipante

    trovo la seconda, per l’attimo immortalato, molto piu bella di tante macro statiche e perfette che si vedono in giro. Sembra una puntata dell’ape maia!! (lo so che non è un’ape)

    #1595268
    robinho
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: trovo la seconda, per l’attimo immortalato, molto piu bella di tante macro statiche e perfette che si vedono in giro. Sembra una puntata dell’ape maia!! (lo so che non è un’ape)

    Esatto EMMETI ha centrato perfettamente il mio pensiero. La macrofotografia di quella “statica” che si vede in giro per quanto ben realizzata non mi affascina come tipologia di fotografia, forse per questo che non ho mai comprato attrezzatura adatta. Grazie mille, ritornerò alle mie foto standard [lo]

    #1595508
    Anonimo
    Ospite

    Se accetti un (modesto) consiglio: insisti, la fotografia macro è foriera di delusioni e frustrazioni ma sa regalare anche grandi soddisfazioni. 🙂

    #1595727
    Neodymium
    Partecipante

    Trovo la seconda immagine molto interessante, molto bello il momento colto. Anche io ti consiglio di continuare ed insistere con la fotografia macro. Ho iniziato da poco anche io, ma ti garantisco che, non appena inizierai ad ottenere i primi risultati, saprà regalarti grandi soddisfazioni 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX