Non è mai troppo tardi per Presentarsi … Beh sono iscritto a forum da tanti anni, mi chiamo Marco ho 39 anni vivo nella bellissima campagna Fiorentina. Amo TANTISSIMO viaggiare e fare foto e scoprire nuovi posti e lo faccio spesso ( negli ultimi 5 anni ho fatto circa 12/14 viaggi all’estero l’anno, 1 viaggio di 2 settimane in estate, 1 di 1 settimana a capodanno e tutti gli altri di 4 giorni ) utilizzo moltissimo le compagnie low cost per viaggi brevi perché mi permettono di viaggiare spesso spendendo cifre ragionevoli. Sono inoltre appassionato anche di concorsi a premio ad estrazione e nei ultimi 10 anni la fortuna mi ha regalato diversi bellissimi viaggi.
Adesso ho creato un sito personale dei miei viaggi che riassume l’85% delle località da me visitate divise per Stati ( sono oltre 70 i Paesi dove ho viaggiato. Ho però ho inserito solo quelli dove ho fatto fotografie cioè: > AFRICA : Algeria – Benin – Burkina Faso – Costa d’Avorio – Etiopia – Ghana – Libia – Mali – Marocco – Namibia – Senegal – Togo – Tunisia > AMERICHE : Canada – Cuba – Perù – Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian – Birmania – Cambogia – Cina – Cipro – Cipro Nord – Cisgiordania – Emirati Arabi Uniti – Giordania – India – Iran – Israele – Laos – Malesia – Nepal – Qatar – Thailandia – Turkmenistan – Uzbekistan – Vietnam > EUROPA : Albania – Austria – Belgio – Bielorussia – Bosnia ed Erzegovina – Bulgaria – Croazia – Danimarca – Estonia – Finlandia – Francia – Georgia – Germania – Grecia – Irlanda – Italia – Kosovo – Lettonia – Lituania – Lussemburgo – Macedonia Fyrom – Malta – Moldavia – Montenegro – Norvegia – Paesi Bassi – Polonia – Portogallo – Regno Unito – Repubblica Ceca – Romania – Russia – Serbia – Slovacchia – Slovenia – Spagna – Svezia – Svizzera – Transnistria – Turchia – Ucraina – Ungheria – Vaticano e soprattutto è collegato alla mia galleria di foto di viaggio.
Per vederlo cliccare sul link sotto
http://marcodileo.weebly.com
Ho iniziato a fotografare con la Canon EOS 350D EF-S 18-135mm e adesso fotografo con Nikon D7100 AF-S DX NIKKOR 18-140mm e Canon EOS 600D EF-S 18-135mm