Home » Topic » Altri Obiettivi » Non è tutto bianco ciò che luccica!

Non è tutto bianco ciò che luccica!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    peocho
    Partecipante

Ciao ragazzi questa non la sapevo proprio della Nikon voi? ***Immagine rimossa da Lorenzo70 per eccessive dimensioni***

Domenico6477
    Partecipante

Ti dirò di più: perchè sony no? [IMG]public/imgsforum/2009/12/_MG_0060_1_.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao peocho Ho ridotto la tua immagine nelle dimensioni che non causassero problemi di leggibilita’ nel sito. [IMG]public/imgsforum/2009/12/aprile2006_20604.JPG[/IMG]

luciferme
    Partecipante

La Canon è sempre stata innovativa, eye control, autofocus usm, stabilizzazione, colore bianco dei supertele, e tutti le vanno dietro…. eh eh.

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da esaurito: il bianco dei canon è dovuto se non ricordo male all’utilizzo di lenti alla fluorite, maggiormante suscettibili agli sbalzi termici, se anche i nikon e i sony in questione hanno lenti in fluorite allora non è un vero e proprio copiare, ma una necessità…

Si, ma pur sempre una necessità a cui sono arrivati moooolto dopo! 🙂

User ID 449669242
    Partecipante

Come mai allora i cannocchiali swarovski con lenti alla fluorite sono sempre neri? Non penso sia solo un problema di sbalzo termico, dietro c’è anche altro, e adesso che sono entrati nikon e sony con i bianconi, chi li riconosce più i canon nel mucchio? :~(

reynolds
    Partecipante

I telescopi rifrattori, a lenti trattati con fluorite, sono da sempre tutti bianchi. A mio avviso, i colori chiari hanno anche il vantaggio di respingere il calore, mentre i colori scuri lo attraggono, questo comporta una minore temperatura all’interno del barilotto, con conseguente riduzione della dilatazione termica di lenti e dell’ettronica.

Muccone
    Partecipante

Io ci aggiungerei che… bianco fa figo!! Io ho appena preso il 70-200 f4 L IS e quando sono a casa lo uso come soprammobile 🙂 🙂 🙂

peocho
    Partecipante

Originariamente inviato da Muccone: Io ci aggiungerei che… bianco fa figo!! Io ho appena preso il 70-200 f4 L IS e quando sono a casa lo uso come soprammobile 🙂 🙂 🙂

Gran bel fermaporte [app]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX