Home » Topic » Norme generali di comportamento » Non mi inserisce le immagini nel mio album

Non mi inserisce le immagini nel mio album

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    beppe3d
    Partecipante

Ciao a tutti premetto che ieri pomeriggio sono riuscito a inserire la foto tranquillamente, ma non so’ per quale motivo è da ieri sera che non mi fa’ inserire le immagini, le proporzioni sono corrette il peso pure e ho seguito la guida passo passo ma mi da sempre lo stesso errore…. Inserisci una immagine! Non puoi linkare immagini di altri siti, mentre io gli linko il mio hard disk…. qualcuno sa dirmi come risolvere?? grazie anticipatamente.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao beppe. Potrebbe essere un blocco temporaneo del server. Prova con un Browser differente ed accertati che il titolo non sia troppo lungo. [lo]

reynolds
    Partecipante

Qualche volta mi è capitata anche a me la stessa storia, dovrebbe essere un problema temporaneo, riprova più tardi.

beppe3d
    Partecipante

Ciao e grazie per avermi risposto… Il titolo è corto “Verso il Faro” non penso sia quello adesso provero’ con explorer e se non dovesse funzionare aspetto fino a stasera e poi vi faro’ sapere, grazie mille. [lo]

reynolds
    Partecipante

Ora il server funziona, è stata inserita una foto qualche minuto fa.

beppe3d
    Partecipante

Ciao ci sono riusctio usando explorer, grazie ancora 🙂

reynolds
    Partecipante

E’ dovere, Beppe. Ricordati allora di usare EXPLORER (almeno per queste operazioni).

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Non e’ la prima testimonianza dove vedo che Internet Explorer e’ l’unico browser che permette di inserire le foto. Considerazione che mi porta a pensare che per quanto sia vituperato e poco considerato in certe occasioni puo’ ancora tornare utile. 😉

max_O_max
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Non e’ la prima testimonianza dove vedo che Internet Explorer e’ l’unico browser che permette di inserire le foto. Considerazione che mi porta a pensare che per quanto sia vituperato e poco considerato in certe occasioni puo’ ancora tornare utile.

(?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) Avete mai provato Safari?? [fis] [fis] Funziona alla grande [dan] [dan]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Non e’ la prima testimonianza dove vedo che Internet Explorer e’ l’unico browser che permette di inserire le foto. Considerazione che mi porta a pensare che per quanto sia vituperato e poco considerato in certe occasioni puo’ ancora tornare utile. 😉

Computer dell’ufficio: Carica immagini sia con IE8 che con Firefox (su XP) COmputer di Casa: Carica le immagini solo con IE8 (su Windows7)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da max_O_max: (?) (?) (?) (?) (?) (?) (?) Avete mai provato Safari?? [fis] [fis] Funziona alla grande [dan] [dan]

Max ormai ti conosco, sono assolutamente certo che piuttosto che usare Microsoft ti butti dal balcone al quarto piano! 🙂 Ti posso pero’ assicurare che ad usare windows il pc non esplode. 😉

roberto
    Partecipante

Ragazzi, non riesco più ad inserire alcuna foto… [sni] IMac OSX v 10.5.8. Provato con Firefox (v 3.6.8); Safari (5.0.1); Google Crhome (v 5.0.375.127). Su tutti ho provato a cancellare cookie e cache (soluzione che aveva funzionato in altre occasioni) ma niente da fare. In pratica quando vado ad aggiungere un’immagine me la fa scegliere e poi sembra aver finito… ma non carica nulla di nulla. Sto diventando matto [ner] Se qualcuno ha una se pur minima idea :lp

roberto
    Partecipante

Sono fireblade, entrato col tuo account. Ho provato ad inserire una foto nel tuo album ed una qui di seguito: [IMG]public/imgsforum/2010/8/iperfocale.jpg[/IMG] Come puoi vedere ci sono riuscito, quindi è un problema del tuo pc. Sinceramente non so dirti di più.

fireblade
    Partecipante

Naturalmente avrei controllato che le foto non eccedano i 340kb!

roberto
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Naturalmente avrei controllato che le foto non eccedano i 340kb!

Già fatto.. purtroppo niente di così ovvio.. 900×599 di dimensione e 99Kb di “peso” Ho sempre postato da questo Mac. Una voltasenza problemi, altre due ho dovuto cancellare cache e cookie..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX