- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da fotoit.
-
AutorePost
-
Marzo 13, 2012 alle 3:54 pm #1699479Francio88Partecipante
Ciao a tutti, ho appena sostituito la mia amata 450D con la mia nuova 40D, ma ovviamente ora non ho le memorie adatte. Volevo chiedere a voi tutti sopratutto ai più tecnici, qual’è la migliore(più veloce) Memoria CF compatibile con la 40D, indicandomi marca e modello e capienza max… [hel] Ve lo chiedo perchè non vorrei trovarmi a spendere una cifra per le ultime uscite per poi scoprire che non funzionano o non sono sfruttate dalla 40d al 100%. [fru] grazie. [lo]
Marzo 13, 2012 alle 3:59 pm #1699480fotoitPartecipanteNon sono un tecnico, ma per la 40D sono sufficenti le CF 200X tranquillamente, magari sanDisk o lexar. (penso anche 133x vadano bene) [lo]
Marzo 13, 2012 alle 6:23 pm #1699501emmeti71PartecipanteCome correttamente pensi, per la 40d non hai bisogno delle ultime cf uscite. Vai tranquillo con quelle di qualche anno fa, Sandisk Ultra sono già sufficienti… complimenti per il titolo del post!
Marzo 13, 2012 alle 7:25 pm #1699510Francio88Partecipantecomplimenti per il titolo del post!
attira l’attenzione 🙂 Volevo sapere appunto quella che viene sfruttata al massimo dalla 40d, quindi tu dici le sandisk ultra da 60mb/s o quelle da 90? p.s. non mi è ben chiaro la differenza del valore di mb/s e quelle con il valore 133x,200x ecc.
Marzo 13, 2012 alle 8:14 pm #1699513dinifraPartecipanteOriginariamente inviato da Francio88: attira l’attenzione 🙂
Non direi, ci si va solo per caso e magari così ti perdi le possibili risposte di quelli che l’argomento lo conoscono bene. Non mi ricordo bene il regolamento ma normalmente tutti i regolamenti dei forum prescrivono di mettere bene in evidenza dell’oggetto il tema del post, in tal caso non avresti rispettato il regolamento ma aspetto che sia un moderatore a dirtelo.