Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Non ne posso piu’ di flickr!!!

Non ne posso piu’ di flickr!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1708620
    leon_73
    Partecipante

    Salve a tutti, sono un’utilizzatore di lunga data di flickr, e ho anche sottoscritto e rinnovato (aime un abbonamento pro) Oggi pero’ ho raggiunto la mia saturazione verso quel sito. Ha una in-usabilita’ assoluta. Disordinato, caotico e con un’interfaccia fatta a c…. (e qui mi censuro) ma non ne posso proprio piu’. Qualcuno di voi mi consiglia un altro portale dove scaricare le foto, anche a pagamento (siate ragionevoli pls) che non abbia limitazioni di spazio e con una interfaccia creata non da un branco di scimmie che manco sapevano cosa fosse il web 1.0 figuriamoci il 2.0!!! Scusate lo sfogo ma non ne posso piu’ tra album raccolte set permessi che funzionano solo se reciti formule aramaiche ecc… Leo

    #1708639
    Anonimo
    Ospite

    Mi associo alla lamentela ,ho cancellato l’account da tempo proprio per la complessità del sito (?)

    #1708643
    rpiccioli
    Partecipante

    .. attualmente ho 3 posti dove condivido le foto: uno è flickr, l’altro è 500px.com e un’altro è deviantart …

    #1708646
    Enrico Nocito
    Partecipante

    concordo in pieno con bigtul55 Se proprio devo pagare per condividere delle foto allora preferisco pagare un servere e farmi un sito. Il costo del provvider non e’ poi cosi alto….. Infati ho fatto cosi’ oltre a condividere su altri portali di fotografia (Si possono fare i nomi?????)

    #1708652
    rpiccioli
    Partecipante

    sottoscrivo in pieno per la qualità delle foto di 500px …

    #1708695
    leon_73
    Partecipante

    Originariamente inviato da eos1100d: Come mai per curiosità tutte queste critiche su flickr? Se vuoi condividere on line le foto non mi sembra male,altrimenti prova picasa?? [pen]

    Non so tu, ma a me l’usabilita’ del sito non piace per niente. Trovo che sia ben lontana dal concetto di intuitiva o pratica. Picasa e’ un po’ meglio, e da gran fruitore di tutti i servizi google, posso dire che bigG e’ solita fare molto meglio. Ha solo il difetto di avere limitazioni sullo spazio disco.

    Originariamente inviato da rpiccioli: .. attualmente ho 3 posti dove condivido le foto: uno è flickr, l’altro è 500px.com e un’altro è deviantart …

    Grazie a rpiccioli e a tutti gli altri che mi hanno suggerito 500px. Provero’ a dare un’occhiata. deviantart mi sembra un po’ “amatoriale”, almeno a primo impatto. Per quanto riguarda la soluzione server/sito proprio. Ho gia’ il mio sito, ma quello che vorrei e’ una piattaforma che funziona e a cui non devo starci io ma solo fruirne i servizi. Ciao grazie Leo

    #1708748
    rpiccioli
    Partecipante

    ma figurati … è un piacere

    #1712513
    riccokite
    Partecipante

    vi piace pinterest?

    #1712514
    rpiccioli
    Partecipante

    .. non conosco ..

    #1712541
    Guerra
    Partecipante

    Pinterest non è una piattaforma prettamente fotografica (intesa come la possiamo intendere noi), ma un social network dove “pinnare” le cose che troviamo belle in rete. 😉 Francamente trovo molto bello 500px (per la qualità delle foto presenti… ma forse perchè non lo conoscono ancora in tanti). Trovo che l’interfaccia di Flickr sia sufficientemente semplice per me… e con questo intendo che va molto a gusti. Mi permette di fare molte cose in batch e questo mi piace assai. 🙂

    #1717713
    pruffola
    Partecipante

    Credo che l’indice di gradimento di un sito come flickr diminuisca via via che il fotografo amatoriale cresce e sviluppa esigenze diverse, qualitativamente e professionalmente piú alte. Per fortuna si puó scegliere liberamente e comunque tutti sono un ottimo punto per visionare una mole tale di scatti che accrescono la nostra conoscenza e competenza. I mestieri si imparano anche guardando…

    #1721801
    riccokite
    Partecipante

    pessimo

    #1721806
    dinifra
    Partecipante

    Io mi trovo bene, trovo poco evoluta la messaggistica: non sono riuscito ancora a capire come si fa a mandare una email da Flickr a più di un contatto, credo non si possa fare, ci sono restrizioni anti-spam. Per la gestione della foto non mi dispiace affatto. Ciao Francesco

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX