Home » Topic » Paesaggio e Architettura » non prendetevela se vi danno della cozza !!!

non prendetevela se vi danno della cozza !!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    nash56
    Partecipante

Sono graditi commenti. [lo] [lo] [lo] [IMG]public/users/nash56/images/cozza_ridotta.JPG[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

Un po’ difficile da decifrare cosa sia, forse perchè l’ingrandimento non rende l’idea. [lo]

longdream
    Partecipante

Bella, mi sarebbe piaciuta di più se avessi ripreso tutto il riflesso della cozza nell’acqua. Complimenti. (o)

LucaFusaro
    Partecipante

Ma non’è un’ostrica?

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Bella, mi sarebbe piaciuta di più se avessi ripreso tutto il riflesso della cozza nell’acqua. Complimenti. (o)

Quoto longdream, peccato aver perso il bel riflesso dell’ostrica. Una foto simpatica e significativa. Ciao PS, cambia titolo: Nnon prendetevela se vi danno dell’ostrica !!! Non è una cozza…

ailand
    Partecipante

Si è un’ostrica 😀 Ciao [lo]

nash56
    Partecipante

ok ok è vero è un’ostrica, ma non suonava bene come cozza, visto che le ns. classificazioni per il gentil sesso partono per l’appunto da cozza a grangn……pasta all’uovo !! Per il resto avete ragione mi sono mangiato il riflesso, e purtroppo anche da altre angolazioni, le piu’ meritevoli mancano del riflesso al completo, solo parziali…… :nw :nw :nw :nw :nt :nt :nt :nt

gloster1974
    Partecipante

scusate ragazzi ma vista la foto e letto i commenti non ho resistito , stavo giust’appunto leggendo un articolo sul fitness che parlava di correre in spiaggia e memore di un’immagine ho dovuto provare un fotomontaggio che a mio parere rende ancor meglio l’idea del titolo. . . . . 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/cozza_ridotta_copia.jpg[/IMG] scusate i difetti del fotomantaggio ma non ne ho mai fatti e per questo ho impiegato solo cinque minuti [feu] [lo] p.s. per nash56 , spero non te ne abbia a male 😉

reynolds
    Partecipante

Preferisco il soggetto in basso a sinistra, è sicuramente una Full Frame !!

nash56
    Partecipante

:hm :hm :hm ah ecco a lui non dite che manca il riflesso !!!! ):( ):( ):( :pr :pr :pr :pr

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: scusate ragazzi ma vista la foto e letto i commenti non ho resistito , stavo giust’appunto leggendo un articolo sul fitness che parlava di correre in spiaggia e memore di un’immagine ho dovuto provare un fotomontaggio che a mio parere rende ancor meglio l’idea del titolo. . . . . 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/cozza_ridotta_copia.jpg[/IMG] scusate i difetti del fotomantaggio ma non ne ho mai fatti e per questo ho impiegato solo cinque minuti [feu] [lo] p.s. per nash56 , spero non te ne abbia a male 😉

Le proporzioni ci stanno tutte. 😀 😉

Robbyby30
    Partecipante

ah ecco a lui non dite che manca il riflesso !!!!

A lui il riflesso c’è ma non si vede. 😀

ailand
    Partecipante

azz…che ostrica si mangia in 10 li dentro 8) Ciao

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX