Home » Topic » Generica » non proprio notturne tramonto friulano

non proprio notturne tramonto friulano

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

appena appena un p’o di PP e non rabbrividite per le cornici. [IMG]public/imgsforum/2010/12/tramonto_friulano_riflesso.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/tramonto_friulano_siluette_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/tramonto_friulano_siluette.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/tramonto_friulano.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bella la n° tre, a mio avviso la migliore del lotto. I colori sono secondo me molto simili alla realtà. Invece, sulla n° 2, vedo una forte dominante tra il magenta ed il viola che non mi sembra molto reale.

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da lorisfromfvg: …e non rabbrividite per le cornici.

e allora perche’ le hai messe? 😀 sono d’accordo con Rey, anche io ritengo la n.3 la migliore : mi piacciono parecchio le silhouettes degli alberi che si stagliano su quel bellissimo cielo. ciao.

Loris
    Partecipante

Udine il castello a Dicembre con la neve [IMG]public/imgsforum/2010/12/Udine_dal_Castello_con_la_neve.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/Udine_il_Castello_con_la_neve.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/Udine_il_Castello_con_la_neve_a.jpg[/IMG] una riflessione anche se fatte con 18-55 in kit alla 450D con un cavaletto e applicazione si possono ottenere ottimi risultati,. scusate la modestia (o)

Anonimo
    Ospite

la 3 della prima serie e la 1 della seconda su tutte!!!!

Anonimo
    Ospite

quoto joppa, le due indicate hanno una marcia in più! complimenti! [lo]

camoniano
    Partecipante

mi piace tantissimo la seconda (o) bella resa cromatica

EnricoX
    Partecipante

Complimenti, la terza e la quarta sono molto espressive, mi piace molto la gestione dei cromatismi e la composizione. [lo]

lrdpz
    Partecipante

Che bei colori che ti ha regalato questo tramonto! Mi piacciono

Deyan_50D
    Partecipante

Io la seconda te la invidio! Bella da farci un poster gigante proprio per i colori!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX