Home » Topic » Generica » Non può piovere per sempre….

Non può piovere per sempre….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Andre
    Partecipante

E finalmente riesco a postare qualche foto, anche se il tempo non mi assiste :nw mi raccomando criticate, criticate e criticate, da neofita ho molto da imparare…come ad esempio ricordarmi di aumentare gli iso 😀 se non voglio metterci mano in pp! [IMG]public/imgsforum/2008/11/arcobaleno_forum.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/gabb_forum.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/arcobaleno1_forum.jpg[/IMG]

germanol
    Partecipante

ciao andre capisco che il soggetto era l’arcobaleno…ma purtroppo è solo accennato e quindi la foto si perde nel nulla….Non avertene. Sicuramente continuando a scattare e seguire il sito imparerai tantissimo. Cmq aspetta qualche altro commento…!! [lo] [lo]

Nessuno
    Partecipante

Troppo cielo purtroppo, e confermo che l’arcobaleno era quasi inesistente. Avresti potuto immortalare il gabbiano, alla massima focale… ma credo che saresti stato cmq corto…. Cmq non demordere mai, fotografa tutto il fotografabile….

benz-one
    Partecipante

per i prossimi scatti cerca di dare sempre piu’ importanza al tuo soggetto…..per altro serve solo esperienza sul campo, quindi macchina in mano e “buon divertimento”….. [bir] [bir]….. [lo]

VicioRepo
    Partecipante

ci conosciamo per caso? 😀 Forza Andre! Quando vuoi me lo dici che andiamo a caccia di foto assieme 😀 almeno fin quando sei in Sicilia!

davide68
    Partecipante

ciao andre, benvenuto. il mio commento? fanne tante,impara con l’esperienza, ed il PP lascialo come ultimissima opzione per dare il tocco finale. E poi, una cosa e’ la tecnica e un’altra quello che vede il cuore. mi vien da piangere scusa : :~(

fdmroberto
    Partecipante

ciao Andre secondo me,visto che l’arcobaleno si vedeva a malapena, era meglio prenderne di meno ma più da vicino per far risaltare almeno un po i colori ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX