Home » Topic » Street » Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1612045
    fabiettodj
    Partecipante

    Ciao ragazzi, volevo mostrarvi uno scatto fatto una sera in giro per Milano. Premetto che nel 99% dei casi, almeno per me, la foto street e’ in bianco e nero, ma questa volta, ho preferito la versione a colori, per esaltarne i dettagli. A voi l’ardua sentenza. [IMG]public/imgsforum/2010/11/passaok.jpg[/IMG] Critiche e commenti, come sempre, ben accetti. Fabio.

    #1612104
    jackerss
    Partecipante

    che fXXX!!!!! (o) ***Modificato da Lorenzo70***

    #1612113
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    jackerss sei invitato ad utilizzare un linguaggio piu’ confacente allo spirito del forum. grazie

    #1612116
    fireblade
    Partecipante

    Splendida foto Fabio, mi stupisci sempre 🙂

    #1612123
    toniomarino
    Partecipante

    bella …mi piace molto (o) (o)

    #1612125
    Matteo
    Partecipante

    Bella! mi piace anche la texture. In notturna le vetrine hanno un fascino particolare.

    #1612128
    jaki90
    Partecipante

    ciao!! bellissima foto molto curata nell’aspetto tecnico e compositivo. interessante la presenza del colore verde sia sul muro k nella giacca del signore in bici. 😉 sembra quasi k il manichino (uomo )voglia uscire dalla foto. ottima scena e incorniata in modo adeguato!!! (o) magari proverei a diminuire la luminosità al centro del fotogramma in modo tale da far risaltare anche l altro manichino. COMPLIMENTI [app]

    #1612229
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie mille a tutti voi. Jaki sai che rivedendola, ho avuto il tuo stesso pensiero; abbassando leggermente le alte luci nela zona del manichino donna, magari ricavo qualche dettaglio in piu’; il cappelo bianco spara un tantino. Grazie. Fabio

    #1613378
    jackerss
    Partecipante

    Originariamente inviato da jackerss: che fXXX!!!!! (o) ***Modificato da Lorenzo70***

    ma dai….! Ormai certe parole stanno sul vocabolario. Ragazzi esagerate. Su cose che non servono. Però Pis!!!!

    #1613382
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da jackerss: ma dai….! Ormai certe parole stanno sul vocabolario. Ragazzi esagerate. Su cose che non servono. Però Pis!!!!

    Sul vocabolario è riportata quasi l’intera gamma di parole appartenenti al genere volgare, o scurrile, come dir si voglia. Proprio perché tali comunque, la buona educazione presuppone che non vengano utilizzate ove sgradite.

    #1616098
    davide68
    Partecipante

    Bel scatto con ottimo momento colto, ci vuole prontezza e colpo d’occhio sicuramente, bravo. Mi permetto di difendere un po’ jak, e’ sicuramente uno spirito sanguigno e la foto gli ha tirato fuori questo suo lato, in futuro si conterra’ di sicuro ma anche questo e’ il bello di questo forum, siamo umani. [bir]

    #1616413
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie Davide, grazie per quello che hai scritto. Ciao. Fabio.

    #1616475
    camoniano
    Partecipante

    azzeccato il titolo 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX