- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da Markeos.
-
AutorePost
-
Luglio 30, 2007 alle 2:26 pm #1279606MarkeosPartecipante
Come da oggetto, vorrei dare 5 C a una foto che è apparsa sul fotoalbum ma sono già tre volte che ci provo e ilcommento e le C non vengono registrate. E’ possibile che ci sia una sorta di filtro per i principianti come me? (?)
Luglio 30, 2007 alle 2:37 pm #1279611frabruniPartecipantese la foto è mia ti dico come si fa ! 🙂 non credo ci siano dei filtri, basta essere registrati… a meno che qualche perfido amministratore non ci abbia messo lo zampino. A parte gli scherzi, lasciare traccia del proprio passaggio sugli album con un commento è un modo civile di ringraziare coloro che si danno da fare per mostrare le proprie foto e anche un incentivo ai vari autori a postarne di nuove. Ciao
Luglio 30, 2007 alle 3:28 pm #1279619socratePartecipanteCiao fra, A proposito di stranezze, sai mica dove sono le icone dei flash per la firma sul profilo utente?. Stavo per sistemerla ma trovo solo macchine e ottiche. Ciao Grazie
Luglio 30, 2007 alle 4:50 pm #1279629longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da Markeos: Come da oggetto, vorrei dare 5 C a una foto che è apparsa sul fotoalbum ma sono già tre volte che ci provo e ilcommento e le C non vengono registrate. E’ possibile che ci sia una sorta di filtro per i principianti come me? (?)
Se non riesci ad inserire le C di giudizio potrebbe esserci un problema su quel tipo di foto o sul tuo accesso al forum; in entrambi i casi ti consiglio di lasciare un messaggio a giangius (è l’amministratore del sistema) segnalando per quale foto non riesci ad effettuare l’operazione. Un saluto.
Luglio 30, 2007 alle 4:52 pm #1279630longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da socrate: Ciao fra, A proposito di stranezze, sai mica dove sono le icone dei flash per la firma sul profilo utente?. Stavo per sistemerla ma trovo solo macchine e ottiche. Ciao Grazie
Le icone dei flash non sono ufficialmente inserite nel forum, quelle che vedi se le sono fatte da soli i vari utenti; contattali e chiedi se te le passano. 😉
Luglio 30, 2007 alle 8:26 pm #1279671socratePartecipanteA però. Ecco perchè non le trovavo! Many thanks longdream
Luglio 30, 2007 alle 10:42 pm #1279686MarkeosPartecipanteOriginariamente inviato da longdream: Se non riesci ad inserire le C di giudizio potrebbe esserci un problema su quel tipo di foto o sul tuo accesso al forum; in entrambi i casi ti consiglio di lasciare un messaggio a giangius (è l’amministratore del sistema) segnalando per quale foto non riesci ad effettuare l’operazione. Un saluto.
Adesso sono riuscito a commentare e a dare le C alla foto. L’unica operazione differente che ho fatto e stata quella di battere invio alla fine del commento e poi dare “Conferma”. Prima davo solo “Conferma”. Buh! (?)
Luglio 31, 2007 alle 1:14 am #1279706rpolonioPartecipanteOriginariamente inviato da Markeos: Adesso sono riuscito a commentare e a dare le C alla foto. L’unica operazione differente che ho fatto e stata quella di battere invio alla fine del commento e poi dare “Conferma”. Prima davo solo “Conferma”. Buh! (?)
Però, ….avevi un grosso problema!!!! Lo sai che le C che dai sono un boomerang. 😀 😀 😀
Luglio 31, 2007 alle 3:16 am #1279723MarkeosPartecipanteOriginariamente inviato da rpolonio: Però, ….avevi un grosso problema!!!! Lo sai che le C che dai sono un boomerang. 😀 😀 😀
Ma va? Ne sai qualcosa? [feu]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.