Home » Topic » Norme generali di comportamento » Non riesco a dare le C

Non riesco a dare le C

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Markeos
    Partecipante

Come da oggetto, vorrei dare 5 C a una foto che è apparsa sul fotoalbum ma sono già tre volte che ci provo e ilcommento e le C non vengono registrate. E’ possibile che ci sia una sorta di filtro per i principianti come me? (?)

frabruni
    Partecipante

se la foto è mia ti dico come si fa ! 🙂 non credo ci siano dei filtri, basta essere registrati… a meno che qualche perfido amministratore non ci abbia messo lo zampino. A parte gli scherzi, lasciare traccia del proprio passaggio sugli album con un commento è un modo civile di ringraziare coloro che si danno da fare per mostrare le proprie foto e anche un incentivo ai vari autori a postarne di nuove. Ciao

socrate
    Partecipante

Ciao fra, A proposito di stranezze, sai mica dove sono le icone dei flash per la firma sul profilo utente?. Stavo per sistemerla ma trovo solo macchine e ottiche. Ciao Grazie

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da Markeos: Come da oggetto, vorrei dare 5 C a una foto che è apparsa sul fotoalbum ma sono già tre volte che ci provo e ilcommento e le C non vengono registrate. E’ possibile che ci sia una sorta di filtro per i principianti come me? (?)

Se non riesci ad inserire le C di giudizio potrebbe esserci un problema su quel tipo di foto o sul tuo accesso al forum; in entrambi i casi ti consiglio di lasciare un messaggio a giangius (è l’amministratore del sistema) segnalando per quale foto non riesci ad effettuare l’operazione. Un saluto.

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da socrate: Ciao fra, A proposito di stranezze, sai mica dove sono le icone dei flash per la firma sul profilo utente?. Stavo per sistemerla ma trovo solo macchine e ottiche. Ciao Grazie

Le icone dei flash non sono ufficialmente inserite nel forum, quelle che vedi se le sono fatte da soli i vari utenti; contattali e chiedi se te le passano. 😉

socrate
    Partecipante

A però. Ecco perchè non le trovavo! Many thanks longdream

Markeos
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Se non riesci ad inserire le C di giudizio potrebbe esserci un problema su quel tipo di foto o sul tuo accesso al forum; in entrambi i casi ti consiglio di lasciare un messaggio a giangius (è l’amministratore del sistema) segnalando per quale foto non riesci ad effettuare l’operazione. Un saluto.

Adesso sono riuscito a commentare e a dare le C alla foto. L’unica operazione differente che ho fatto e stata quella di battere invio alla fine del commento e poi dare “Conferma”. Prima davo solo “Conferma”. Buh! (?)

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da Markeos: Adesso sono riuscito a commentare e a dare le C alla foto. L’unica operazione differente che ho fatto e stata quella di battere invio alla fine del commento e poi dare “Conferma”. Prima davo solo “Conferma”. Buh! (?)

Però, ….avevi un grosso problema!!!! Lo sai che le C che dai sono un boomerang. 😀 😀 😀

Markeos
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Però, ….avevi un grosso problema!!!! Lo sai che le C che dai sono un boomerang. 😀 😀 😀

Ma va? Ne sai qualcosa? [feu]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX