Home » Topic » Natura » Non stavo cercando la carrozza di Cenerentola…. ma lei!

Non stavo cercando la carrozza di Cenerentola…. ma lei!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

Attraversando un campo di zucche… sabato scorso. Ero andato a cercar funghi e ho trovato lei, visto che avevo con me la K10D ne ho approffittato ed eccola qua…. vi piace? Alle prossime 🙂 😉

Brained
    Partecipante

Non sono un amante delle macro in quanto non essendomi mai cimentato non posso apprezzare. Ho visto molte tue libellule, ma questa mi lascia a bocca aperta (e anche con un po’ di bavetta). Addirittura hai dato una posa “fashion” , la “modella” pare quasi avere l’occhio ammiccante. COmplimentoni Andrea

gloster1974
    Partecipante

Fab sono senza parole , questa foto toglie il fiato . . . . non commento neanche , solo un F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. (o) (o) (o) (o) (o)

daalboni
    Partecipante

(o) (o) veramente bella. stupendo il posatoio (o) [lo]

lidiapoe
    Partecipante

Concordo con brained per la posa, davvero fantastica!

fragolablu
    Partecipante

[!?!] [!?!] [!?!] si commenta veramente da sola…sei sicuro che con quello sguardo ammiccante non ti abbia invitato da qualche parte? Complimentissimi!!!!

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Fab sono senza parole , questa foto toglie il fiato . . . . non commento neanche , solo un F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. (o) (o) (o) (o) (o)

Senza parole, non mi resta che associarmi. Che voglia di fare foto mi fai venire…

blackfeet
    Partecipante

che foto fab è stupenda !!!!!! (o)

sssluka
    Partecipante

ottima!!!!

Maurizio
    Partecipante

I miei complimenti è bellissima! L’ambientazione è da favola e la nitidezza superba! bravo! [lo]

joe86nature
    Partecipante

Davvero molto bella Fab!!! 😀 [lo]

gloster1974
    Partecipante

ho cambiato idea , vado a commentarla : sfondo . . . stupendo , non e’ monocromatico e impastato anzi ha un’ottima trama in perfetto contrasto con il resto dell’immagine. soggetto . . . . . bellissimo , curata la messa a fuoco , ottima la nitidezza e posa bellissima contorno . . . . . se non sbaglio si tratta di zucchina in fiore , bellissimi i colori , quel giallo cosi’ leggero taglia quella che potrebbe risultare una monotona bicromia anche se si tratta di varie sfumature , quei riccioli in basso a sinistra . . . no quelli dai li hai messi tu. insomma caro fabzioi , la Natura riesce a regalarci dei veri quadri che solo con l’occhio tipico di noi artisti dell’immagine si riescono a cogliere ma tu sei riuscito a farci partecipi di una di queste immagini riuscendo ad inserire anche una dominante che ha del poetico. Bravissimo , tutta la mia stima (o)

fireblade
    Partecipante

Non ho mai visto una foto ad una mantide piu’ bella di questa, sono letteralmente senza parole :O

alexh
    Partecipante

Credo che tu questa volta fab abbia inventato addirittura il nuovo genere della macro glamour, non ho parole davvero! E’ qualcosa di stupendo tutto, l’insetto, il fiore su cui posa, lo sfondo autunnale, il ricciolo vicino al fiore! GRANDE GRANDE GRANDE (e so che il maiuscolo equivale a gridarlo)

Mario
    Partecipante

Il mio sogno sarebbe incontrarne una, ma temo che dall’emozione combinerei un pasticcio, complimenti per questa foto…certo se femmina non me la sposerei…non si sa mai 😀 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX