Home » Topic » Natura » Non stavo cercando la carrozza di Cenerentola…. ma lei!

Non stavo cercando la carrozza di Cenerentola…. ma lei!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    jack64bit
    Partecipante

Beh, che dire che non hanno già detto gli altri? Che sei bravo? Che la foto è stupenda? Che non mi meraviglierei se vedessi le tue foto sul National Geographic? Boh! Onestamente non so che altro aggiungere! 😉 With compliments! Jack [lo]

macrom59
    Partecipante

Taglio quadrato, ben azzeccato! La scena e’ piena,la Mantide centra lo sguardo e ti strizza l’occhilolino… pero’ non maffa bene amico mio, vedo piu’ nitido il ricciolo della foglia che la coda… te possino! Hai fatto del tuo meglio e catturato un bel momento! La mia considerazione e’ sulla posa “bellissima” che merita tutta l’attenzione! Un arrivederci a presto … sul campo! Ciao _________________Marco

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Non sono un amante delle macro in quanto non essendomi mai cimentato non posso apprezzare. Ho visto molte tue libellule, ma questa mi lascia a bocca aperta (e anche con un po’ di bavetta). Addirittura hai dato una posa “fashion” , la “modella” pare quasi avere l’occhio ammiccante. COmplimentoni Andrea

Grazie dell’apprezzamento e delle considerazioni, ciao Andrea e buona luce 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Fab sono senza parole , questa foto toglie il fiato . . . . non commento neanche , solo un F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. (o) (o) (o) (o) (o)

Ciao Glo…ma come! Ci speravo in un tuo commento :~( Alle prossime 😉 [feu]

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da fabzioi: Ciao Glo…ma come! Ci speravo in un tuo commento :~( Alle prossime 😉 [feu]

leggi bene fab , leggi bene 😀

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da daalboni: (o) (o) veramente bella. stupendo il posatoio (o) [lo]

Grazie del gradimento 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da valtermario: una foto così si commenta da sola, complimenti (o) [lo]

Grazie del riscontro… alle prossime 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Concordo con brained per la posa, davvero fantastica!

Grazie della visita e del gradimento 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da fragolablu: [!?!] [!?!] [!?!] si commenta veramente da sola…sei sicuro che con quello sguardo ammiccante non ti abbia invitato da qualche parte? Complimentissimi!!!!

Grazie dell’apprezzamento, sai quando osservi attraverso il mirino gli occhi del soggetto spesso percepisci sensazioni strane e qui effettivamente la manti sembrava ammiccare davvero :O 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo: Senza parole, non mi resta che associarmi. Che voglia di fare foto mi fai venire…

EH EH EH allora corri, portati la macchina fotografica e libera l’estro fotografico che è in te! 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: che foto fab è stupenda !!!!!! (o)

Grazie black… alle prossime 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da sssluka: ottima!!!!

Grazie dell’apprezzamento 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: I miei complimenti è bellissima! L’ambientazione è da favola e la nitidezza superba! bravo! [lo]

Grazie della visita e del gradimento, contyento che ti sia piaciuta 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Davvero molto bella Fab!!! 😀 [lo]

Grazie joe… alle prossime 😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Davvero molto bella Fab!!! 😀 [lo]

Grazie joe… alle prossime 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX