Home » Topic » Glamour » non svegliare !

non svegliare !

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1342191
    tatanca
    Partecipante

    gradirei commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2008/nat12.jpg[/IMG]

    #1342516
    lordalgar
    Partecipante

    Salve, compaesano…bè veramente io sono di Scandiano. Allora, inanzitutto possiamo cominciare dalla cornice; forse un pò eccessiva, perchè riempie abbondantemente il fotogramma, però è interessante come si va a perdere negli angoli ombrosi. Il sogetto in questione rende perfettamente l’idea del riposo, un immaggine suggestuva, che rilassa, però le vene sul collo sono indice di tensione, tensione muscolare, o la donna non ha la testa completamente appoggiata o c’è un abbondante afflusso sanguineo. Mi piace molto il monocromo seppiato, rende il tutto più antico. Mi complimento per lo scatto, davvero!!! un accorgimento per la folta chioma…forse un pò troppa scura.

    #1342552
    tatanca
    Partecipante

    grazie per il commento i tuoi consigli mi fanno piacere e li condivido,per le vene hai ragione non dorme ,persona molto atletica e molto tesa visto che era la prima esperienza di posa grazie ancora

    #1348047
    niccky
    Partecipante

    molto bella, secondo un neofita, mi piace il taglio ed anche i colori, ombrosi, rendono l’idea del momento, anche se, hai ragione, le vene tradiscono la ‘posa’. Comunque a mio avviso un ottimo scatto, bravo

    #1352318
    Berneye
    Partecipante

    La cornice mi piace molto, si fonde bene con gli angoli scuri come dice lordalgar… la trovo interessante e per niente eccessiva. Trovo però un po’ fastidio l’intesità del tono seppia così accentuato, lo desaturerei un pochino, e forse la foto non è del tutto a fuoco… o sbaglio? [pen]

    #1352472
    mikko77
    Partecipante

    l’attenzione porta il mio occhio verso il reggiseno…essendo l’unico elemento a fuoco della foto…era tua questa la tua intenzione??? in una foto di questo tipo, credo sia essenziale avere una modella con pelle perfetta o aiutarsi con del makeup

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX