Home » Topic » Canoniani Cafe’ » NOSTALGIA CANAGLIA?

NOSTALGIA CANAGLIA?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1784728
    valeriobry
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 P.S. – Se voglio togliermi lo sfizio, spolvero la mia FM2, oppure una delle due F, magari quella con esposimetro Photomic! 🙂

    #1784730
    Anonimo
    Ospite

    Va molto l’aspetto retro,da alcuni anni ormai è una invasione di auto abiti orologi e paccottiglia varia dall’aspetto retrò ,come dimostrano bene le immagini postate da Davide. Fa figo e non impegna se non il portafoglio. (n)

    #1784731
    marco66
    Partecipante

    giusto per continuare l’elenco [IMG]public/imgsforum/2013/11/yubzipad350.jpg[/IMG] [inf] [lo]

    #1784932
    mactoms76
    Partecipante

    Sarà sicuramente uno specchietto per allodole, una furba operazione di marketing, ma a me non dispiace. Anzi… E’ già da un po’ che medito di prendere una fuji serie X al posto della mia 400d, e questo tanto per il deciso progresso tecnologico della fotocamera rispetto alla mia (oltre che per la qualità delle ottiche), quanto per il piacevole aspetto retrò. Adesso potrei considerare anche questa Nikon, pur trattandosi di tutt’altro costo da sostenere, ahimè… Trovo brutte e troppo ingombranti le muscolose full frame degli ultimi anni di Canon e altre case, Nikon inclusa. Questa invece è proprio bella, oltre che molto più che soddisfacente per le mie esigenze fotografiche. Ovviamente non sostituirà mai le mie amate macchine a pellicola…

    #1784939
    emmeti71
    Partecipante

    più roba (meccanica) c’è, più roba si puo rompere 🙂

    #1784940
    rossomoto
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: più roba (meccanica) c’è, più roba si puo rompere 🙂

    Mi sa che di meccanico, lì dentro, c’è ben poco.

    #1784943
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da emmeti71: più roba (meccanica) c’è, più roba si puo rompere 🙂

    a parte che li dentro di meccanica ci sarà ben poco, ma se un guasto è di natura meccanica si ripara sempre con poco,basta essere capaci, se di natura elettronica si cambia, con i costi che questo comporta [lo]

    #1784944
    emmeti71
    Partecipante

    di meccanico ci sono tutte le ghiere che girano(e basta, penso). considerando che gia solo con quella del PASM c’è diversa gente che ha avuto problemi… 😉

    #1788254
    meynet
    Partecipante

    Originariamente inviato da enrico170563: Trovo molto piu’ interessanti le nuove uscite Sony A7/a7r.

    SPETTACOLARI!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX