- Questo topic ha 22 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da toniomarino.
-
AutorePost
-
Ottobre 29, 2015 alle 11:06 pm #1842612toniomarinoPartecipante
Gran parte dei canoniani di lungo corso conosce il mio amore per questa terra, oggi ho ripercorso nostalgicamente quei giorni rispolverando cartelle di fotografie ….cartelle di quel viaggio e come per incanto scopri una visione di quei momenti , forse diversa….voglio quindi condividerli con questa comunità …. [amo]
” Vik ”” Il relitto …. a Sólheimasandur ”
” The sun voyager ”
” Vik i faraglioni ”
” in the road ”
” cavalli islandesi ”
Ottobre 30, 2015 alle 12:31 am #1842616lovis1PartecipanteMagica la prima, da reportage la seconda…..complimenti Tonio ed un saluto.
Ottobre 30, 2015 alle 12:53 am #1842618marco66PartecipanteTonio [app] [app] altro non so dire. [lo]
Ottobre 30, 2015 alle 1:52 am #1842628toniomarinoPartecipante😉 😉 …..Grazie …… [can]
Ottobre 30, 2015 alle 10:07 am #1842637reynoldsPartecipanteMagnifica serie Tonio, elaborazione in BN perfettamente riuscita e foto veramente bellissime, complimenti.
Ottobre 30, 2015 alle 2:48 pm #1842654adrianoebarbaraPartecipanteBella serie di scatti Tonio,impreziosita secondo me da un ottima conversione in Bw,
Le foto sembrano presentare un ottima composizione……studiata e meticolosa il tutto guarnito da delle vignettature che secondo me non guastano affatto,anzi….
Mi fanno dire…che belle ste foto,che luoghi
Complimenti ancora!Ottobre 30, 2015 alle 2:52 pm #1842656valeriobryPartecipanteChe dire, Tonio, non sei sempre presente, ma quelle volte sempre ad eccellenti livelli!
Ottobre 30, 2015 alle 4:33 pm #1842662MassimoPartecipanteLa 3 e la 5 sono meravigliose
Ottobre 30, 2015 alle 4:34 pm #1842663StefaniaPartecipanteVeramente bellissime tutte!!!! Complimenti!!!!!!!!!!
Ottobre 30, 2015 alle 5:15 pm #1842667LuppoloPartecipantein queste foto la tua nostalgia si percepisce tutta…
la ripetizione dei faraglioni, la figura umana in mezzo alla strada, un relitto, i cavalli ed un monumento non hanno molto in comune, ma nell’insieme riescono a far trapelare il tuo stato d’animo e guardarle singolarmente potrebbe essere riduttivo
se devo dare una preferenza direi che la prima mi ha colpito molto
spero tu possa far ritorno quanto prima in quella terra che ti ha strappato il cuoreOttobre 30, 2015 alle 6:02 pm #1842670toniomarinoPartecipanteIntanto vi ringrazio tutti per esservi soffermati e sono felicissimo che abbiate apprezzato questi scatti nostalgici,
cosi come mi fa enormemente piacere risentire Adriano…….detto questo , mi allaccio al commento di Filippo,
è vero quello che dici …L’islanda è stata un sogno fin da ragazzino e quando ho potuto son partito per visitarla e per fotografarla ….lei mi ha ripagata con delle emozioni immense che descriverle tutte sarebbe veramente complicato e il solo parlarne mi fa venire il magone ,ci ho lasciato una parte del mio cuore ma gli ho promesso di tornarci quanto prima e magari chissà ….poter appagare il sogno di invecchiare con lei e non solo con lei …. [amo] [amo]Ottobre 31, 2015 alle 12:05 am #1842694Paolo2013PartecipanteBellissime foto, anch’io amo la natura selvaggia e la forza che questa terra esprime ovunque tu guardi. Non hai degli scatti sulla potenza e maestosità delle cascate Islandesi? Per i miei ricordi sarebbero il degno coronamento per quanto questa terra sa trasmetterci. Complimenti.
Ottobre 31, 2015 alle 10:27 pm #1842727annaPartecipanteRicordo molto bene quando mi hai detto che saresti andato in Islanda due anni fa; ricordo anche, di averti risposto che eri un folle. 😀
Cosa ti ha spinto quella volta, ad andare e organizzare quel tuo primo viaggio estremo nei minimi dettagli, ancora non lo so ma so che attraverso le tue fotografie riesci in questi contesti paticolari a trovare l’ispirazione per fare della tua fotografia una poesia.In due anni hai intrapreso altri viaggi affrontando il gelo che non è riuscito a raffreddare la tua passione per la fotografia.
Antonio sei un romantico nostalgico, e questo tuo aspetto si vede in queste fotografie.
Grazie per aver condiviso i tuoi ricordi e le tue sensazioni.La terza è uno spettacolo. [amo]
Novembre 1, 2015 alle 3:14 pm #1842746toniomarinoPartecipanteAnna , belle le tue parole,
sai perfettamente cosa penso della fotografia , un linguaggio dell’anima che mi ha permesso di crescere e veicolare le mie emozioni .
Paradossalmente più vado a fotografare gli ambienti freddi e più riscaldo il mio cuore ….. [fis] [fis] [fis]Novembre 1, 2015 alle 3:56 pm #1842748AnonimoOspitePersonalmente oltre alla terza, apprezzo molto anche la prima e la quarta per via di quella natura selvaggia e quasi incontaminata che si può ammirare: natura che regala sempre forti emozioni. (o) (o)
Alcune foto le hai scattate in analogico o tutte in digitale? Semplice curiosità .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.