Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Notebook per viaggio con Lightroom

Notebook per viaggio con Lightroom

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1743672
    pdbzone
    Partecipante

    Spero di stare inserendo il topic nella categoria corretta. Devo affrontare un viaggio in Egitto e ho necessità di portarmi via un portatile da inserire nella borsa fotografica, già contenete 5D II + 24-70 II + 70-200 f/2,8 IS (e forse un 16-35, sono indeciso)… Diciamo come peso sto già messo bene. Di notebook non sono molto aggiornato, perciò chiedo a voi esperti cosa mi consigliate per un qualcosa con schermo 13″ e sufficientemente potente per fare girare Lightroom. Niente giochi o altro se non un uso comune di internet e posta. Più leggero è, meglio è. E’ qualche anno che utilizzo Apple, ma non ho problemi ad utilizzare Win. Prezzo? Più basso è, meglio è… basta che Lightroom non si incanti ogni 3 secondi. La voce a chi sa [ado]

    #1743684
    ar-parazon
    Partecipante

    Mah, se già usi Apple la risposta e’ facile…MacBook air , da 13″ o anche da 11″ leggerissimi, e potenti quanto basta per lightroom. Nota dolente pero e’ il prezzo li’ devi valutare un po’ tu [fis]

    #1743689
    pdbzone
    Partecipante

    Eh eh eh, grazie 🙂 Stavo guardando una cosa tipo questa http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=15770476&langId=-1&category_rn=60653632 edit da _Franz_: aggiunti tag url per link diretto

    #1743705
    _Franz_
    Partecipante

    Il primo va benissimo: ASUS VivoBook S200 Intel Core i3-3217U (1.80GHz, 3MB L3) HD 320GB – RAM 4GB – Display 11,6″ wide Wi-Fi 802.11b/g/n – Microsoft Windows 8 64-bit Audio SonicMaster Lite – Funzione Istant-on Schermo Touch Multi-Point – Tecnologia Smart Gesture per 500 euro prendi un buon computer per salvare e rivedere le tue foto. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX