Home » Topic » Comunica con lo staff » notifiche doppie via e-mail

notifiche doppie via e-mail

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante

salve a tutti. per ogni topic cui sottoscrivo le notifiche: mi arrivano 2 alert per ogni messaggio, tipo questo: [IMG]public/imgsforum/2012/10/Cattura1.JPG[/IMG] capita anche ad altri? un saluto [lo]

fifo77
    Partecipante

a me no…

xilvia
    Partecipante

boh…eppure a me arrivano le notifiche doppie…qualcuno ha qualche spiegazione/dritta? grazie!!! [lo]

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: boh…eppure a me arrivano le notifiche doppie…qualcuno ha qualche spiegazione/dritta? grazie!!! [lo]

A te doppie..a me nessuna:-) simpatica questa cosa..:-)

xilvia
    Partecipante

Rettifico….a me arrivano doppie solo da un 3d: quello del telegrafo fotograficao in Canoniani caffè (?) (?) (?)

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: Rettifico….a me arrivano doppie solo da un 3d: quello del telegrafo fotograficao in Canoniani caffè (?) (?) (?)

Fortunata..a me non ne arrivano da nessun thread..è nemmeno per i messaggi privati:-)

xilvia
    Partecipante

Forse ci ho capito qualche cosa di più: se in un 3d ho fatto più di un intervento mi arriva la doppia notifica… @morpheus: so che magari è una domanda banale…ma non è che hai un antispam che ti blocca le notifiche? un saluto [lo]

nilloi
    Partecipante

Anche e me arrivano doppie! [bir]

barbara_74
    Partecipante

nillio, grazie per la segnalazione, stiamo lavorando per arginare questo fenomeno delle email doppie. [lo]

fotoit
    Partecipante

Anche a me a volte arrivano doppie ma credo che sia dovuto ad una eventuale modifica/correzione fatta dall’autore del post.

xilvia
    Partecipante

Originariamente inviato da nilloi: Anche e me arrivano doppie! [bir]

ora mi sento meno sola…almeno [lo] 🙂 [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX