Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Notizie del 70-200 2.8 IS II?

Notizie del 70-200 2.8 IS II?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    craniof
    Partecipante

Salve, qualche tempo fa lessi su canon rumors della possibile prossima uscita dell’obiettivo in oggetto. Qui in Italia si sa nulla? Grazie! [gra] Francesco

dolphin99it
    Partecipante

C’è davvero l’esigenza di un upgrade per quest’ottica? Io la trovo grandiosa, non vedo l’ora di gustarmela su FF! 😀 – Luca [lo]

craniof
    Partecipante

Originariamente inviato da dolphin99it: C’è davvero l’esigenza di un upgrade per quest’ottica? Io la trovo grandiosa, non vedo l’ora di gustarmela su FF! 😀 – Luca [lo]

Guarda… nemmeno io vedo tutta questa esigenza… Resta il fatto che è sul mercato da 8 anni… ed anche solo lo dotassero del motore IS dell’F4… non sarebbe male… Mi dispiacerebbe comprassi domani l’attuale e tra un mese uscisse (anche ad un prezzo superiore) la nuova versione… tutto qua [scu] [lo]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da perbo: già.. un IS di ultima generazione e il diaframma con le lame arrotondate non sarebbero male, secondo me.

Sono già arrotondate..

bepoc
    Partecipante

Che siano arrotondate e` vero, ma il movimento e` molto irregolare. Prova ad osservare il diaframma chiuso. Assomiglia a tutto tranne che ad un cerchio.

squinza
    Partecipante

Non è che sono tipo il 50L, che garantisce il diaframma circolare solo fino a una certa apertura?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX