Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Notizie sito vendita online

Notizie sito vendita online

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Pickman
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: vendilosalerno ha preso delle foto mie e di altri canoniani per metterle come “campioni dimostrativi” nelle descrizioni delle loro aste su ebay senza chedere ne permessi ne autorizazioni. abbiamo dovuto minacciare le vie legali… fai un pò te…

Ragazzi, come ho scritto sopra, non pretendo di portare la verità assoluta con me. Ho solo esposto la mia triste esperienza con questo venditore. D’altra parte, il forum serve anche a questo: condividere le esperienze personali a beneficio di tutti. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. E comunque emmeti71 conferma quanto ho detto: da vendilosalerno la correttezza non è di casa. Saluti

yotamoteuchi
    Partecipante

Originariamente inviato da JohnJohn: meglio DCS Italia o meglio ancora vendilosalerno.com.

Mah… guardavo i prezzi di DCS Italia su una lente che mi interessa: il 100-400 Qua costa 1400 euro iva compresa + spese di spedizione Su Agorashop (quindi non un rivenditore proprio sconosciuto, anzi…) siamo a 1150 euro iva compresa più spese di spedizione… sono 250 euro meno, mica noccioline!!! http://stores.ebay.it/Agorashop99

fabgot
    Partecipante

Gia che a brevissimo ordinerò finalmente la mia 450d con kit il prezzo piu basso che ho trovato è su http://www.prokoo.com/. Mi rendo conto che non è un negozio specializzato in ottica ma se devo solo acquistare il corpo in kit vado da quello con costo piu basso e affidabile

JohnJohn
    Partecipante

devo allora prendere atto di quanto è successo ad altri con vendilosalerno e pensare qui di essere stato molto fortunato! Per quanto riguarda DCS, alcuni prezzi sono più convenienti guarda ad esempio il prezzo della 450 in kit..

fabgot
    Partecipante

Si uno dei piu bassi in giro ma si puo abbassare ancora di piu (o)

yotamoteuchi
    Partecipante

Originariamente inviato da JohnJohn: Per quanto riguarda DCS, alcuni prezzi sono più convenienti guarda ad esempio il prezzo della 450 in kit..

DCS = 450D + 18-55 = 509 euro + s.s. Agorashop = 450D + 18-55 + SD 4Gb = 529 euro + s.s. Sicuramente le SD da 4Gb si trovano a meno di 20 euro iva compresa, però non mi sembra ci sia tutta questa differenza… Tra parentesi si trova anche lo stesso kit di Agorashop a 519 euro iva compresa + s.s. da altri “noti” fornitori su ebay… Ripeto… Non mi sembra un mostro di convenienza questo DCS… Poi ognuno è libero di comprare dove meglio crede… 😀

balrog82
    Partecipante

Visto che fate riferimento alla 450D in kit, mi sento abbastanza tranquillo nel segnalarvi il sito da cui l’ho comprata io (e-Key). Io l’ho acquistata a novembre (arrivata il 6), cercando il miglior rapporto prezzo/servizio per allora (kit 18-55 IS con SD da 2GB, 557 € spedita in contrassegno – per me condizione imprescindibile). Gentilissimo il servizio clienti sia via mail che per telefono, ho chiesto notizie sia sull’effettiva disponibilità che sui tempi di spedizione e sono stati gentili ed esaurienti. Ordinata il martedì sera, il mercoledì mattina hanno telefonato per avere conferma dell’ordine e il giovedì mattina è arrivata. Sono stato veramente soddisfatto. Vi allego il link alle offerte attuali http://www.e-key.it/index.php?cPath=91_102_103&osCsid=9a18437db8ab7791397156a3c2f0438e

aluks
    Partecipante

Mi associo per ekey. Poi compra dove costa meno, sembrano tutti negozi seri.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX