Home » Topic » Generica » *Notte al monastero*

*Notte al monastero*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427038
    AndreaOiser
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/1/114.jpg[/IMG]

    #1427040
    emmeti71
    Partecipante

    Mi fa venir freddo solo a guardarla! bella foto Andrea. Ho la sensazione che il monastero sia leggermente storto, effetto della focale o punto di fuga cercato?

    #1427046
    reynolds
    Partecipante

    Un’altro scatto stupendo, Andrea, complimenti. Manca solo Sean Connery vestito da frate !

    #1427057
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: Mi fa venir freddo solo a guardarla! bella foto Andrea. Ho la sensazione che il monastero sia leggermente storto, effetto della focale o punto di fuga cercato?

    Grazie Emme, ho provato a cercare un equilibrio tra le linee cadenti di destra e di sinistra del monastero, ma forse è effettivamente un po’ storto… [scu] [gra] [lo]

    #1427058
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Un’altro scatto stupendo, Andrea, complimenti. Manca solo Sean Connery vestito da frate !

    Grazie mille Reynolds, non a caso “il nome della rosa” è uno dei miei libri/film preferiti. 🙂 [lo]

    #1427066
    ar-parazon
    Partecipante

    Bravissimo Andrea, ormai sei il re delle foto notturne. Caspita ben 211 sec di t° di esposizione?? L’unica cosa, forse avrei zoomato di più sul monastero, cmq ottima foto! (o)

    #1427149
    dirosa82
    Partecipante

    quando l’autore è Andrea…nell’aprire il post l’attesa è tanta ma vien ripagata subito con una gran bella foto, complimenti, molto bella!!! [can]

    #1427165
    SalvoGen
    Partecipante

    ciao e complimenti. bella foto soprattutto per il gioco di luci che si è creato.

    #1427175
    fbonomi
    Partecipante

    Molto bella, complimenti. Avrei esposto un po’ di più, ma naturalmente è questione di gusti, così la scena è più notturna. Comunque i dati EXIF devono essere sbagliati, in quasi 4 minuti si vedrebbero le strisciate delle stelle Poi davvero era F/8 ?

    #1427191
    jukey
    Partecipante

    Andrea ,complimenti anche per questa bella foto, mi sembra ben esposta e molto nitida, avrei pure io tentato un raddrizzamento e, il monastero, l’avrei visto un po piu grande… bravo come sempre!

    #1427201
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da ar-parazon: Bravissimo Andrea, ormai sei il re delle foto notturne. Caspita ben 211 sec di t° di esposizione?? L’unica cosa, forse avrei zoomato di più sul monastero, cmq ottima foto! (o)

    Grazie Mimmo, mi accontento di essere cortigiano delle foto notturne, il titolo di re lasciamolo a qualcun’altro. 🙂 Non guardare i dati exif cmq, sai che nelle notturne mi piace cercare di trovare equilibrio tra alte e basse luci con le doppie esposizioni. Col monastero più zoommato ce l’ho già. 😉 [lo]

    #1427202
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: quando l’autore è Andrea…nell’aprire il post l’attesa è tanta ma vien ripagata subito con una gran bella foto, complimenti, molto bella!!! [can]

    Grazie mille dirosa. [gra] [lo]

    #1427203
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da baturzo: ciao e complimenti. bella foto soprattutto per il gioco di luci che si è creato.

    Grazie! [gra] [lo]

    #1427204
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da fbonomi: Molto bella, complimenti. Avrei esposto un po’ di più, ma naturalmente è questione di gusti, così la scena è più notturna. Comunque i dati EXIF devono essere sbagliati, in quasi 4 minuti si vedrebbero le strisciate delle stelle Poi davvero era F/8 ?

    Ciao e grazie. Sì i dati exif sono sbagliati, come dicevo prima a Mimmo, si tratta di una doppia esposizione, una per il cielo ed una per il primo piano e il monastero illuminato in open flash con un 580ex II. Era davvero F8 cmq. [lo]

    #1427205
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da jukey: Andrea ,complimenti anche per questa bella foto, mi sembra ben esposta e molto nitida, avrei pure io tentato un raddrizzamento e, il monastero, l’avrei visto un po piu grande… bravo come sempre!

    Ciao, effettivamente era un po’ storta, ora l’ho raddrizzata e reinserita, dimmi come ti sembra. Questo monastero è uno dei soggetti che fotografo più di frequente e di inquadrature ne ho di molti tipi…Questo taglio è uno di quelli che apprezzo maggiormente. Ciao e grazie. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX