Home » Topic » Generica » *Notte al monastero*

*Notte al monastero*

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    jukey
    Partecipante

La versione adesso postata è BELLISSIMA! ancora complimenti!

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da jukey: La versione adesso postata è BELLISSIMA! ancora complimenti!

Non ho mai cambiato nessuna foto!! :pr :pr Volevo solo fare un mio personale test, scusami per lo scherzetto!! Grazie ancora per i commenti e per essere passato dal topic! Un saluto, Andrea. [lo]

AntonioP
    Partecipante

Complimenti davvero. La trovo perfetta così com’è. Il cielo sulla sx si contrappone al monastero, creando equilibrio. Le verticali sono dritte, ciò “raddrizza” l’edificio. Davvero suggestiva, complimenti.

fabiettodj
    Partecipante

Ciao Andrea, molto bello questo notturno; ottima la gestione delle luci,e altrattanto ottima l’idea dell’open flash. Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il monastero di Torba (correggimi se sbaglio). Fabio. Ps. ma fare un fischio quando vai no e’??? [fru] [fru] [fru]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da AntonioP: Complimenti davvero. La trovo perfetta così com’è. Il cielo sulla sx si contrappone al monastero, creando equilibrio. Le verticali sono dritte, ciò “raddrizza” l’edificio. Davvero suggestiva, complimenti.

Denchiù! [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiettodj: Ciao Andrea, molto bello questo notturno; ottima la gestione delle luci,e altrattanto ottima l’idea dell’open flash. Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il monastero di Torba (correggimi se sbaglio). Fabio. Ps. ma fare un fischio quando vai no e’??? [fru] [fru] [fru]

Grazie mille Fabio. Si tratta esattamente del monastero di Torba…Dai, dai…Mandami il tuo numero in MP che quando esco per qualche notturno in zona ti faccio un fischio, anzi uno squillo. 😉 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX