Home » Topic » Generica » Notte al Parco

Notte al Parco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Firebird
    Partecipante

Uscita notturna al Parco Nord con Emmeti71 e Foxhound [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_1484canon.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Molto bella, d’atmosfera e originale. Sbaglio o quel viale l’ho già visto!

pantegana
    Partecipante

Bella immagine e molto suggestiva, complimenti

Antony999
    Partecipante

Molto interessante. Quel blu è un effetto che hai creato col flash o con PS?

Firebird
    Partecipante

@Jurigab , non ti sbagli è lo stesso viale che ho postato recentemente. Grazie Ciao @Antony999, niente Ps ma flash esterno Canon Speedlite 580EX II. Grazie Ciao

nanon
    Partecipante

[sci] Mamma mia che bella!!!!! Se posso chiedere, come hai fatto ad avere una profondità di campo così con qella velocità. Grazie e ancora complimente per tutte le tue foto.

ugo9924
    Partecipante

complimenti Fire, bellissima e ottima esecuzione :al

AndreaOiser
    Partecipante

Sempre bravissimo…Bella l’idea di utilizzare il flash con un bilanciamento del bianco che lo ha reso freddo e che ben si sposa col clima. [lo]

emmeti71
    Partecipante

Bene Bravo bis 🙂 L’ultimo scatto della piacevolissima serata (e nottata) se non erro 🙂

fabiettodj
    Partecipante

Fire, che te lo dico a fare, le tue idee e realizzazioni sono sempre aprezzabili; bellissima la prospettiva, sento quasi la neve cadermi addosso, e l’idea del flash le dona quella particolarita’ in piu’. Fabio.

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiettodj: Fire, che te lo dico a fare, le tue idee e realizzazioni sono sempre aprezzabili; bellissima la prospettiva, sento quasi la neve cadermi addosso, e l’idea del flash le dona quella particolarita’ in piu’. Fabio.

Se le strade fossero state praticabili e ti avessero concesso di venre con noi la sentivi davvero la neve caderti addosso.. e come se la sentivi!! [bir]

germanol
    Partecipante

complimentissimi ragazzi…anche per l’audacia vista la nottata..!! Vedo che è un viale che porta ispirazione!! 😉 [lo]

Paranoid
    Partecipante

Originariamente inviato da germanol: complimentissimi ragazzi…anche per l’audacia vista la nottata..!! Vedo che è un viale che porta ispirazione!! 😉 [lo]

Direi che è tutto il parco che porta ispirazione, quasi ipnotico… [IMG]public/imgsforum/2009/1/19.JPG[/IMG] Questa l’ho scattata la notte di Capodanno prima di tornarmene a casa; non potevo non immortalare l’espressione del parco dopo quella “spolverata”…

Suami
    Partecipante

Ottima foto, d’altronde come tutte le tue notturne! Sei veramente bravo. Quella tonalità blu è azzeccatissima!

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Suami: Ottima foto, d’altronde come tutte le tue notturne! Sei veramente bravo. Quella tonalità blu è azzeccatissima!

Quoto tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX