Home » Topic » Natura » Notte di stelle e di fuoco, l’Etna in tutto il suo splendore.

Notte di stelle e di fuoco, l’Etna in tutto il suo splendore.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    neo1978
    Partecipante

Salire fino ad oltre 2300mt, trovare tutto coperto, perdere quasi la speranza di vedere anche solo uno sbuffo mentre tutto intorno l’aria rimbomba del respiro dell’Etna, resistere e poi, alla fine, vedere la propria tenacia ripagata da uno degli spettacoli più incredibile che la Natura ci sa offrire, regalandomi un’esperienza che mi è rimasta dentro!
    Questo scatto l’ho realizzato due giorni fa, dopo una salita assai faticosa per raggiungere la migliore postazione possibile per assistere all’eruzione, ma alla fine la faticaccia è stata ampiamente ripagata!
    Spero vi piaccia!
    Buon Immacolata a tutti!

Raffaele
    1-1200px.jpg

bexio
    Partecipante

che spettacolo!…ed eri in prima fila! complimenti per la tenacia nella scalata e per il coraggio avuto ad avvicinarti così.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Grandissimo scatto Raffaele, che ripaga ampiamente la fatica spesa per averlo potuto realizzare.

reynolds
    Partecipante

Bellissimo scatto, la Natura in tutta la sua forza, complimenti per la volontà di portare a casa un ricordo più unico che raro.

fotoit
    Partecipante

Non posso che complimentarmi anch’io, bellissimo scatto!|

Luppolo
    Partecipante

Mi unisco agli altri nel farti i complimenti, per la foto e per l’impegno nel farla.

sara
    Partecipante

Spettacolo di foto per uno spettacolo della natura!
    Questo il mio primo pensiero a caldo. [app]

Itzer
    Partecipante

Vado un po’ controcorrente e ti faccio i complimenti solo per la foto davvero magnifica.
    Quanto alla fatica… sono emozioni e spettacoli che non hanno prezzo e valgono ben altro che una scarpinata.
    C’è chi dovrebbe prendere l’aereo…

neo1978
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e per l’apprezzamento espresso!
    In effetti la fatica è stata ben ripagata, e rifarei mille volte altre ancora questa stessa fatica per assistere a spettacoli del genere! 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX