Home » Topic » Generica » Notte piovosa a Torino….

Notte piovosa a Torino….

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    saxlab
    Partecipante

Buongiorno, ecco alcune foto scattate ieri sera a Torino… Anche se pioveva non ho resistito ai mille riflessi… Commenti e critiche sempre ben accetti!! Sax [IMG]public/imgsforum/2007/cappuccini2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/montecappuccini.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/piazza1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/piazza2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/pomtepo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/torino2b2.jpg[/IMG] (volevo inserire gli EXIF ma non ho capito come fare… azz….)

pachibro
    Partecipante

Non sono un esperto, quelle che mi piace di più è la quinta con i suoi riflessi nell’acqua. Complimenti! [lo]

reynolds
    Partecipante

Per avere gli EXIF, devi procedere cosi: Aprire la foto con Photoshop, fare le dovute correzioni, ridimensionare, e poi “salva con nome” e non “salva per il Web”. Vai, fammi sapere!!

pablopablo
    Partecipante

Le exif si leggono benissimo! Belle foto. Che obiettivi hai usato? Ho visto che hai utilizzato un 18mm (plasticotto?) e un tele 135 mm..

saxlab
    Partecipante

Gli obiettivi usati sono un Sigma 18/70 e un Canon 70/200 2.8L. Il plasticotto non è che mi piaccia molto!!! Grazie dei commenti!!! Sax Prossima volta farò atenzione agli exif… promesso… :nw

Franco
    Partecipante

la prima foto è molto piacevole per le luci calde che contrastano nettamente con l’illuminazione azzurra del Monte dei Cappuccini, avrei abbassato un pò l’inquadratura, inquadrando una maggiore porzione del fiume Po. Anche la quinta, quella della Gran Madre con i ponti illuminati è molto piacevole, buona l’inquadratura, esposizione corretta (anche le altre), ottima foto! ciao [lo]

saxlab
    Partecipante

Grazie fra!! per Natale molto probabilmente prenderò un 180 Sigma Marco. Avrò bisogno di qualche consiglio, magari facciamo un’uscita insieme questa primavera?? Imparare è copiare dai migliori! Grazie del commento posiotivo sulle foto! Sax

bisbi
    Partecipante

molto bella quella col ponte e il rifleso su’acqua… ne ho fatta una simile anch’io ma non sono riuscito a mettere a fuoco tutto il ponte…

fabiolino1900
    Partecipante

…domanda sicuramente inutile. Ma la seconda foto mica è fatta con un tele dalla posizione della prima vero?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX