Home » Topic » Generica » notti irlandesi..tra Cork e Galway

notti irlandesi..tra Cork e Galway

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1512148
    sideburns84
    Partecipante

    salve ragazzi. ho scattat queste foto quest’estate in irlanda..spero di ricevere critiche costruttive e non distruttive. 😀 [IMG]public/imgsforum/2009/10/cork_53.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/cork_55.jpg[/IMG]

    #1512150
    rumblebeat
    Partecipante

    per quanto vale il mio giudizio, mi sembrano ben realizzate. c’è il cielo ancora blu dell’imbrunire, qualche bella scia di fari d’auto, sono nitide (cavalletto, no?). qualche perplessità personale sulle “stelle” dovute credo a diaframma molto stretto. ma magari a te piacciono e le hai volute proprio così. belle foto. e bellissima l’irlanda! ps: va bene che gli irlandesi non sono più i poveracci di una volta, ma che, ora mettono il parquet sui marciapiedi? 😉

    #1512155
    sideburns84
    Partecipante

    ahahah! (o) Non è parquet è uno stranissimo pavimento.. Si le ho fatte con il cavalletto .. peccato non averlo portato sempre dietro, queste son le uniche notturne che ho fatto.. la sera ero distrutto.. Cmq a parte il fatto che le “stelle” mi piacciono per evitarle dovrei aprire il diaframma? (era chiuso al max). In quel caso però avrei dovuto accorciare i tempi di esposizione e non avrei avuto l’ effetto scia (del quale sono un fan… [app] giusto??

    #1512164
    rumblebeat
    Partecipante

    giusto. a meno che non provi a ridurre la luce magari mettendo il polarizzatore, se ce l’hai dietro – non ti dico i filtri grigi nd perché ne parlano solo i manuali, ma non li compra nessuno – che ti toglie un paio di stop. anche a me le scie piacciono un sacco!

    #1515089
    zorro84
    Partecipante

    belle d’avvero, soprattutto il cielo ancora blu e trovo piacevolo le stelle. bravo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX