Home » Topic » Generica » Notti olimpiche…ormai mattina

Notti olimpiche…ormai mattina

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da longdream.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1385099
    brayton
    Partecipante

    Ho provato a scattare qualche foto quando mi alzavo per guardare le olimpiadi. Nessuna elaborazione pp, anche perchè non sono in grado di migliorare niente per ora. Aspetto i commenti o anche solo impressioni, a me le foto piacciono anche se in basso le case rovinano un po’ l’atmosfera. Il nero poi è troppo, avrei dovuto inquadrare più cielo e meno case. Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0531.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0531_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0532.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0535.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_0536.JPG[/IMG]

    #1387349
    longdream
    Partecipante

    In effetti hai dato un taglio troppo aperto sulle case quando è il cielo il soggetto della foto e la parte visiva migliore per cui su questa zona dovevi concentrare i 2/3 dell’immagine. La gru con la ciminiera (tale sembra) non mi entusiasma molto nel contesto della scena, vedo meglio la terza foto più pulita come scena: ma questo è una mia impressione personale. In conclusione sono delle buone realizzazioni ma decisamente migliorabili. 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX