Home » Topic » Generica » Notturna in painting…..

Notturna in painting…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Gianvy
    Partecipante

Considerazioni tnx…………… [IMG]http://img155.imageshack.us/img155/8968/lightpainting.jpg[/IMG]

Gianvy
    Partecipante

34 visite e neanche un sol commento……non so se piangere o ridere!!! ;hm

climberigor
    Partecipante

Non che aiuti molto, ma uno dei 34 ero io, solo che non avrei saputo cosa dirti: a me non piace, ma

reynolds
    Partecipante

Sicuramente ridere, piangere non ne vale la pena. Probabilmente la causa potrebbe essere che l’immagine tutto

Gianvy
    Partecipante

Benissimo se uno vuole crescere deve saper accettare i consigli e le critiche, quindi secondo me anche un semplice mi piace o non, farebbe piacere riceverlo…..io la vedo cos

EddieNeo
    Partecipante

Originariamente inviato da Gianvy: 34 visite e neanche un sol commento……non so se piangere o ridere!!! ;hm

Forse basta avere un po’ di pazienza…hai postato la foto solo stamattina, suvvia. Magari le persone che hanno guardato la foto non sapevano cosa scrivere. EDIT: non mi piace.

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Gianvy: 34 visite e neanche un sol commento……non so se piangere o ridere!!

forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=287801

marco66
    Partecipante

io ad esempio l’ho vista solo ora che e’ stata portata avanti nella lista La gente e’ anche in ferie a chiacciare a pulsanti. 🙂 io la vedrei meglio con un taglio verticale perche a me sembra che lo sfondo della citta non centri proprio,vista anche la diversa temperatura delle luci. [IMG]public/imgsforum/2011/8/lightpainting.jpg[/IMG]

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da Gianvy: Benissimo se uno vuole crescere deve saper accettare i consigli e le critiche, quindi secondo me anche un semplice mi piace o non, farebbe piacere riceverlo….. :al

Basta chiedere… [leg] Postare una ‘foto’ senza scrivere una sola virgola, e pretendere un commento. L’immagine

Gianvy
    Partecipante

mi spiace, ma non condivido questo…..per me sono utili critiche e consigli, soprattuto per un neofita e questo lo si capisce subito!!! quindi l appello che faccio

fireblade
    Partecipante

Oggi

Gianvy
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Oggi

volare
    Partecipante

il “non”

acrobat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Gianvy: mi spiace, ma non condivido questo…..per me sono utili critiche e consigli, soprattuto per un neofita e questo lo si capisce subito!!! quindi l appello che faccio

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Gianvy: ….lo spirito del forum non deve essere solo far conoscere i propri lavori ma anche aiutare gli altri a crescere 🙂

certamente, posso assicurarti che in questo non ci siamo mai tirati indietro!! pero’ Gianvy, abbi pazienza, hai postato la foto 3 ore fa, in una giornata di agosto probabilmente tra le piu’ calde dell’anno e con pochi utenti online. La foto a me non piace,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX