Home » Topic » Generica » Notturna in painting…..

Notturna in painting…..

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Gianvy
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da volare: il “non”

Gianvy
    Partecipante

scrivendo “considerazioni” metto nelle vostre mani o all attenzione dei vostri occhi ihihiihihihih il mio scatto, quindi……….io vo a mangiare adesso buon pranzo 😛

diego_75
    Partecipante

Non la capisco, puoi spiegarci quale era il tuo intento in questa realizzazione ? Comunque, non mi piace, mi sembra tutt’altro che una foto.

pruffola
    Partecipante

Anche il mancato commento

Loris
    Partecipante

se vuoi essere preso inconsiderazione devi saper chiedere o porre delle domande o ancora meglio aprire una discussione interessante. Riguardo la foto una domanda l’hai realizzata con una posa B agendo poi con una torcia a led per comporre i contorni e il cuore stilizzato?

climberigor
    Partecipante

Ok, allora preciso anche il mio punto di vista. A parte il giorno e l’ora che non agevolano i commenti, come gi

Il_Berna
    Partecipante

Ciao Gianvy, non te la prendere se non ricevi commenti (capita anche a me)… come dice Fireblade considera che ci troviamo in periodo di ferie. Inoltre posso rassicurati sul fatto che…pu

Gianvy
    Partecipante

weeee grazie per i commenti ovviamente la mia era una polemica costruttiva (o)

climberigor
    Partecipante

Originariamente inviato da Gianvy: weeee grazie per i commenti ovviamente la mia era una polemica costruttiva (o)

Visto quanti? Dai, scatta, posta, e vedrai…. 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX