Home » Topic » Generica » Notturne

Notturne

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    pantegana
    Partecipante

Ciao A tutti critiche e commenti sempre ben accetti [IMG]public/imgsforum/2009/1/notturna1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/notturna2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/notturna3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/notturna4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/notturna5.jpg[/IMG]

bariicio
    Partecipante

mi sembrano davvero belle foto. (o)

pantegana
    Partecipante

Originariamente inviato da bariicio: mi sembrano davvero belle foto. (o)

Grazie Barilico del passaggio e del commento… ti invidio, dalle tue parti deve assumere un fascino particolare la neve sopratutto lungo i canali buona giornata

Cosimino63
    Partecipante

Ottimi scatti….complimenti!!

Nikkonen
    Partecipante

Molto belle.. in questi giorni di neve Milano offre molto di più..

pantegana
    Partecipante

Grazie per la visita, è vero la neve offre nuovi spunti, ma Milano la ritengo una città ricca di spunti, sempre in base a quello che uno fotografa…

SalvoGen
    Partecipante

belle.fotografare milano è unico. una curiosità da neofita, ma nell’ultima si vedono sulla destra ai piedi della statua due figure. è un effetto riflesso o era il movimento di una persona. [gra]

robyc69
    Partecipante

a parte i lampioni un po’ troppo bruciati nelle ultime 2, mi sembrano tutte ben eseguite. non mi convince la parte bassa della 3 e della 4, la trovo un po’ vuota, proverei a tagliare un pochino. Ciao. Roberto

pantegana
    Partecipante

Grazie roberto, in efftti ho bruciato un pò tutti i lampioni, stavolta non è frutto di post produzione, ho toppato. proverò a croppare le foto stasera. Ti ringrazio

Suami
    Partecipante

Belle la 1° e la 2°. Concordo sulle luci bruciate dei lampioni che infastidiscono un pò. Ciao!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX