Home » Topic » Generica » Notturne: belle o brutte?? Ditemi voi!!

Notturne: belle o brutte?? Ditemi voi!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    FraEle
    Partecipante

Ciao a tutti: Vi chiedo un consiglio sulle foto qui sotto. Per me non sono venute male, per mia moglie fanno schifo: Vi chiedo un giudizio per vedere chi ha ragione: AIUTO!!! – Grazie in anticipo a tutti – [IMG]public/users/FraEle/images/03-07-07_Rapallo_riviste_011.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/03-07-07_Rapallo_riviste_012.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/03-07-07_Rapallo_riviste_020.JPG[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Scusami non ti vorrei offendere ma forse tua moglie ha ragione, anche se le mogli hanno sempre torto, per me quelle che le rovina e il soggetto, troppo forte e non proprio bello, distoglie l’attenzione da tutto. P.S. Di a tua moglie che il riflesso sulle onde mi piace sia rosso/verde nella prima che oro nella terza. [lo]

syncro_x
    Partecipante

Mi spiace ma sono anche io d’accordo con la moglie. Queste foto faticano ad esprimere qualcosa di interessante…non so forse anche il soggetto non si prestava molto. Riprova! Del resto le foto notturne non sono molto semplici. [lo]

FraEle
    Partecipante

Prima di tutto: grazie. Concodo sul fatto che sono piatte e non trasmettono un gran che…. ma, per voi, dove ho sbagliato??

Robbyby30
    Partecipante

Non è che hai sbagliato, ma una foto può o no può piacere. Ti ripeto a me il soggetto della foto, i fuochi, qui non mi dicono niente a parte “guardami e tralascia il resto”. Ti faccio un esempio a me e sottolineo a me piace più questo particolare che tutta la foto. [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/mod_Rapallo_riviste_0201.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

secondo me hai esposto troppo… ma esporre correttamente in una situazione così diventa molto difficile. io mi sarei concentrato su particolari un po’ più piccoli… come il riflesso della luce nell’acqua…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX