Home » Topic » Generica » Notturni palermitani

Notturni palermitani

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Siddu
    Partecipante

La Cattedrale [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_0615.jpg[/IMG] Particolare: il campanile [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_0619.jpg[/IMG] San Domenico [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_0625.jpg[/IMG] Porta Nuova [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_0631.jpg[/IMG] Palazzo reale e Porta Nuova [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_0634.jpg[/IMG] Piattaforma ai cantieri navali [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_0623.jpg[/IMG] Spero vi piacciano…. dateci dentro [bir]

Limoo
    Partecipante

Le foto in se per se nn sono male, ma hai scattato in raw o jpg? Perchè se hai scattato in raw potevi bilanciare il bianco meglio! Le foto mi sembrano un pò tendenti al rosso. ciao

Siddu
    Partecipante

Gli scatti sono jpeg. Cmq ci riproverò scattando in RAW, mi hai messo una pulce nell’orecchio…… Il bilanciamento del bianco era automatico, devo provare a scattare con impostazioni differenti, e confrontarle… non avevo notato questa tendenza al rosso, ma ora che mi ci fai pensare, pare anche a me, soprattutto la prima. Grazie per i commenti. [lo]

lexman
    Partecipante

Io tento di scattare solo in raw, altrimenti per pigrizia finisce che non correggo mai le foto 🙂 Comunque se non hai problemi di spazio sulla CF, scatta sempre in raw. Molto spesso scattando in jpg rischi di non poter modificare foto che, se scattate in raw, sarebbero risultate nettamente migliorabili.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX