- Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da piciandul.
-
AutorePost
-
Ottobre 18, 2009 alle 11:21 pm #1517514UccioPartecipante
Graditi commenti e critiche, come sempre. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Riflessi.JPG[/IMG] 1) ———– [IMG]public/imgsforum/2009/10/TramontoUccelli.JPG[/IMG] 2) ———– [IMG]public/imgsforum/2009/10/TramontoBarca.JPG[/IMG] 3) ———– [IMG]public/imgsforum/2009/10/TramontoBarca2.JPG[/IMG] 4)
Ottobre 20, 2009 alle 12:25 am #1517846piciandulPartecipanteIl posto è bellissimo e ricco di animali e piante selvatici,mi viene la nostalgia..Queste foto sono belline ma non superlative,i cavalli camargue allo stato brado li hai visti? Buona idea ma puoi ottenere di più dalla 40D,vedrai che a forza di provare e confrontare te ne accorgerai anche tu. [lo]
Ottobre 20, 2009 alle 1:02 am #1517858labbiaivanPartecipanteIo invece le trovo di un forte impatto visivo e molto belle da osservare. Bravo!
Ottobre 20, 2009 alle 1:23 am #1517866longdreamPartecipanteAnche io le trovo di forte impatto visivo. Mi piace il taglio, che rispetta in pieno la regola dei terzi, offrendo un buon equilibrio visivo delle scene ritratte. I colori sono un poco saturi ma enfatizzano molto le immagini proposte.
Ottobre 20, 2009 alle 4:54 am #1517920davide68PartecipanteMi sembra che dal 3D “non cadrete mai” ad ora, si siano fatti dei passi da gigante (avrai mica un bravissimo maestro?). La seconda e l’ultima sono uno spettacolo, nulla da eccepire se non proprio, forse, cercando il pelo nell’uovo (pelo che io non sono all’altezza di saper trovare). La prima se possibile, l’avrei lasciata con l’orizzonte al centro per dar piu’ forza alla simmetria del riflesso, credo che lo scatto ne avrebbe guadagnato.
Ottobre 21, 2009 alle 3:56 am #1518337UccioPartecipanteVi ringrazio tutti, come sempre i vostri consigli sono accettati con umiltà e spirito didattico. @piciandul: sono d’accordo con te su tutti i punti: 1)posti splendidi; 2)foto belline e non splendide; 3)con questa attrezzatura si può fare di meglio. Molto meglio. Non ho visto i cavalli, ma i cigni e le anatre hanno saputo confortarmi tenendomi compagnia fino al tramonto, raccontandomi le loro storie segrete. Ritornerò sicuramente appena possibile. @labbiaivan: Ti ringrazio di vero cuore. @longdream: Grazie anche a te, carissimo. Sempre pronto a commentare moltissime foto e a dare il tuo parere con estrema e piacevole cordialità. @davide68: Che dire a te, “Bandito”, se non grazie, per i tanti consigli che così generosamente mi doni. Si parla spesso insieme di fotografia. Del suo lato più “artistico”, spesso distante dagli ultra-tecnicismi urlati (e stra-pagati). Ma è passione anche quella. E ognuno si gode la sua! Ti avevo invitato a venire con me, ma in effetti da Trieste è un po’ lontanuccia la Cona. Magari un giorno o l’altro ci si sacrifica e ci si trova per una birra. Post-foto, ovviamente. Grazie a tutti. [gra] Un caro saluto. Enrico
Ottobre 22, 2009 alle 3:14 am #1518669piciandulPartecipanteEffettivamente,col senno di poi,sono più che belline,molto belline.. è che leggendo il titolo mi sono immaginata la Cona come l’ho registrata nel cervello da tantissimi anni..sono nata li..in zona mussati. Per i Cavalli devi camminare.Ma perchè sono cosi lontana?! [sni] [sfi] vabbè ormai è tardi x ripensarci, [ita] [amo] [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.