Home » Topic » Natura » Novembre, il mese delle farfalle

Novembre, il mese delle farfalle

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nella speranza che siano di vostro gradimento… 😉 [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7297_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7394_800c.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_7499_800c.jpg[/IMG]

germanol
    Partecipante

sono sempre gradite le tue fotografie [lo]. Su tutte la terza, la prima, sul mio pc, mi sembra un pelo sovraesposta….magari vedo male io :im [bir]

megaberto
    Partecipante

Beh la terza tra tutte spicca anche in composizione, molto molto bella, ma anche le altre sono [com] Ciao!!

sal72nad75
    Partecipante

Non sono in grado di commentarle dal punto di vista tecnico ma, dal lato emotivo, mi piacciono molto. (o) (o) (o) (o)

teopada
    Partecipante

Belle .Tra le tre preferisco la seconda anche se ha uno sfondo un po’ troppo presente.Ma dove vivi ai tropici???.A casa mia è 15 giorni che piove a dirotto!!!Ciao da Teo!! [lo]

Anonimo
    Ospite

Grazie per la visita e per i commenti. Si, in effetti la prima è un po’ sovraesposta… Lo sfondo della seconda non è un granchè ma il soggetto meritava. Dalle mie parti sembra ancora primavera e non vivo ai tropici… 😉 Ciao!

Andrea
    Partecipante

La terza mi piace molto! complimenti, ottime foto come al solito! (o) [app]

latinorosario
    Partecipante

Sono Tutte belle ma la terza spicca per la sua composizione inconsueta.Complimenti. (o)

Anonimo
    Ospite

Ringrazio ancora per la visita e i commenti, ho scattato queste foto in maniche di camicia, credo ci fossero circa 25°, le farfalle svolazzavano felici tra i fiori e io fotografavo non molto vicino per non disturbarle, la resa del Bigma non è certo paragonabile ad una lente a focale fissa ma questo obiettivo, nonostante sia uno zoom relativamente economico, non è da buttar via, almeno per me… Ciao!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX